ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Non capisco...

  1. #21
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non lo ami. Quindi lascialo xkè non credo sia giusto che tu continui a prendere in giro lui e te stessa.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    hey non credevo esistessero perspne cosi simili al mondo ti spiego, la mia storia è i-d-e-n-t-i-c-a- a ciò che hai raccontato tu, solo che la mia va avanti da due anni ^^
    Wow, hai descritto perfettamente come mi sento a volte.
    Il punto è che nemmeno io riesco ad immaginarmi un futuro senza di lui, anche se mi fa stare male in certe occasioni
    Cioè non è tutto negativo xerò certe cose faccio veramente fatica a sopportarle e ci rimango male.

    Cmq io la maggior parte delle volte gli sono sempre andata incontro, ho stretto i denti come dici tu, e ho sopportato. L'ho fatto perchè perchè penso di amarlo, perchè poi dopo quei momenti quando ci sto assieme ci sto divinamente.

    X risp a Miss.Fairy: se pensassi di non amarlo e ne fossi convinta l'avrei già lasciato da un pezzo. Il fatto è proprio che io gli voglio un bene dell'anima ma faccio fatica ad accettare alcuni suoi comportamenti. Ma mi sto sforzando popo per quello che sento per lui e per quanto ci tengo...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    non condivido questo modo di pensare.
    stai con lui non perche' sei felice e stai bene,
    ma perche' ne sei diventata dipendente...
    e' sbagliato.

    "bisogna sapersi adattare"

    adattarsi a piangere ad ogni uscita??
    a non sentirsi mai quando non ci si vede?
    a cedere su tutti i fronti?
    a non dare ascolto alle proprie esigenze?

    mi sembra il discorso che sentii una volta di una certa tipa sposata, lui la picchiava li' addirittura, la risposta... "mah e' fatto cosi' bisogna sapersi adattare"
    ok in quel caso era un abuso fisico... ma e' il concetto in se, il modo di pensare che non porta da nessuna parte!!!

    non ci si puo' dover adattare a 15-20 anni!!!!!!! ma scherziamo???
    ascolta
    momenti negativi ci sono, e' inevitabile, ma devono essere l'eccezione non la regola!!!

    se lui ti ferisce per "cosi' poco" parlagliene
    ti ascolta e prova a venirti incontro? benissimo
    se ne frega?...
    NON E' LA PERSONA CHE STAI CERCANDO
    quindi lascialo...e guarda avanti

    buona fortuna

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    non condivido questo modo di pensare.
    stai con lui non perche' sei felice e stai bene,
    ma perche' ne sei diventata dipendente...
    e' sbagliato.

    "bisogna sapersi adattare"

    adattarsi a piangere ad ogni uscita??
    a non sentirsi mai quando non ci si vede?
    a cedere su tutti i fronti?
    a non dare ascolto alle proprie esigenze?
    No vabbè la siutazione non è cosi esagerata.
    Ci stanno momenti in cui ci rimango male, non succede sempre...
    Non cedo affatto su tutti i fronti, spesso abbiamo discusso e ho ottenuto miglioramenti ma non posso cambiare il suo carattere.
    hanno ragione alcune persone che mi hanno risposto: o accetto questi suoi difetti o lo lascio perdere.
    L
    e mie esigenze al primo posto...Tipo, x dirti, se lui non si fa sentire non sono più io quella che muove un dito x cercarlo e alla fine lui lo fa. Anche se dopo 2 giorni per dirti.
    Ma è fatto cosi, non lo fa x cattiveria.
    Il problema è accetarlo cosi com'è oppure lasciarlo perdere.
    A volte sono presa dallo sconforto e vorrei lasciaro stare, anche se poi pensadoci mi dico che lo amo e come lui tollera i miei difetti, posso tollerare i suoi pur d starci assieme.

  6. #25
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    dubito che tu possa amare una persona che non ti completa nelle piccole cose, come ad esempio sentirsi.
    te hai solo paura di perdere quel poco di positivo che ha

  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    non condivido questo modo di pensare.
    stai con lui non perche' sei felice e stai bene,
    ma perche' ne sei diventata dipendente...
    e' sbagliato.

    "bisogna sapersi adattare"

    adattarsi a piangere ad ogni uscita??
    a non sentirsi mai quando non ci si vede?
    a cedere su tutti i fronti?
    a non dare ascolto alle proprie esigenze?

    mi sembra il discorso che sentii una volta di una certa tipa sposata, lui la picchiava li' addirittura, la risposta... "mah e' fatto cosi' bisogna sapersi adattare"
    ok in quel caso era un abuso fisico... ma e' il concetto in se, il modo di pensare che non porta da nessuna parte!!!

    non ci si puo' dover adattare a 15-20 anni!!!!!!! ma scherziamo???
    ascolta
    momenti negativi ci sono, e' inevitabile, ma devono essere l'eccezione non la regola!!!

    se lui ti ferisce per "cosi' poco" parlagliene
    ti ascolta e prova a venirti incontro? benissimo
    se ne frega?...
    NON E' LA PERSONA CHE STAI CERCANDO
    quindi lascialo...e guarda avanti

    buona fortuna

    dipende dalla situazione. mica stiamo parlando di un lui che la picchia, non puoi mettere a paragone le due cose..
    e cmq si, a 15,18,20 anni bisogna sapersi adattare. xke altrimenti non si va da nessuna parte. se tu hai trovato il ragazzo perfetto con cui stare, cje non ti fa mai arrabbiare, beh, sei fortunata. ma a volte un ragazzo può essere "quello giosto" (anche se io alla storia di quello giusto ci credo poco), ma ovviamente siamo in 2, 2 persone diverse, 2 cervelli, modi di comportarci, atteggiamenti. ci conosciamo, metti, a 16 anni. per sedici anni siamo stati in un modo: possiamo cambiare tutto il nostro modo di essere x l'altro? e l'altro, può cambiare x noi? no. se ci amiamo, se stiamo bene insieme, ci adattiamo, quando prendi una persona, che sia la cotta, il fidanzamento, il matrimonio, la prendi con i pregi e i difetti. stare con lui/lei vuol dire accettarne tutto. per questo ognuno deve adattarsi all'altro. lui deve cambiare in qualcosa, in QUALCOSA , non in tutto. ma questi piccoli cambiamenti non si fanno solo in 4 mesi, si fanno col tempo. ancora mi capita molto spesso, x esempio, di vivere serate di merda, in cui è vero, sto male. ma caspita, uno deve anche bilanciare, è vero che a volte ci si sta male, ma se la vita senza di lui è peggio, bisogna andare avanti e basta, pensando all'amore che si prova, non ai momenti brutti, che ci sono e ci saranno sempre. non esiste il principe azzurro -.- per questo dico che bisogna sapersi adattare.
    dubito ke tu possa dire se lui è il ragazzo giusto x lei o no, neanche lei può dirlo, può solo capirlo, ma se lo lascia, se getta la spugna, non lo saprà mai. lasciarsi mentre ci si ama ancora è la cosa piu stupida del mondo.

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Adattare? Ma state scherzando? Io mi adatto al cibo che mi prepara mia madre, al casa in cui vivo, ai compagni e professori della scuola; ma non al ragazzo con cui voglio stare e che ho scelto.

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Adattare? Ma state scherzando? Io mi adatto al cibo che mi prepara mia madre, al casa in cui vivo, ai compagni e professori della scuola; ma non al ragazzo con cui voglio stare e che ho scelto.

    dunque il tuo ragazzo deve essere cosi perfetto, cosi privo di difetti e atteggiamenti fastidiosi, al punto che tu non debba adeguarti a nulla vero? ma dove vivi, nelle fiabe? nessuno è perfetto, ci saranno sempre atteggiamenti suoi che tu non capirai, e atteggiamenti tuoi che lui non capirà.
    mica dico che bisogna essere zerbini! bisogna essere felici con l'altra persona, adeguandosi appunto, non stando sempre a puntualizzare sui difetti che ha x "correggerli".
    io, personalmente, adattandomi a lui posso dire che sto passando due anni meravigliosi.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    dunque il tuo ragazzo deve essere cosi perfetto, cosi privo di difetti e atteggiamenti fastidiosi, al punto che tu non debba adeguarti a nulla vero? ma dove vivi, nelle fiabe? nessuno è perfetto, ci saranno sempre atteggiamenti suoi che tu non capirai, e atteggiamenti tuoi che lui non capità.
    mica dico che bisogna essere zerbini! bisogna essere felici con l'altra persona, adeguandosi appunto, non stando sempre a puntualizzare sui difetti che ha x "correggerli".
    io, personalmente, adattandomi a lui posso dire che sto passando due anni meravigliosi.
    Sarei un'ipocrita se mi adattassi a dei difetti di lui che non sopporto.
    Mandare avanti una relazione fingendo di essere felici non è una cosa bella.

  11. #30
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Adattare? Ma state scherzando? Io mi adatto al cibo che mi prepara mia madre, al casa in cui vivo, ai compagni e professori della scuola; ma non al ragazzo con cui voglio stare e che ho scelto.
    bè un compromesso bisogna trovarlo, la vedo dura trovare qlkuno a cui va bene al 100% e viceversa.
    solo che bisogna vedere il tipo di difetto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non capisco...
    Da Sweeney nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 12:34
  2. Non capisco
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 23:15
  3. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 15:19
  4. nn la capisco...
    Da fricchettone nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 8:26
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:05