ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Rimettersi insieme: possibile?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/6/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Rimettersi insieme: possibile?

    Il mio problema è piuttosto insolito.

    Io fra pochi giorni farò 21 anni. Mentre ero in vacanza l'autunno scorso ho conosciuto una donna che ora ne ha 44. C'è stato subito un feeling tra noi due tanto più che dopo soltanto 2 giorni camminavamo mano nella mano (anche se per me era un po' imbarazzante... avrebbe potuto essere mia madre!!), poi poco dopo ci siamo pure baciati. Ci siamo scambiati i numeri di telefono ed improvvisamente lei è dovuta tornare al suo paese in Umbria (io abito in provincia di FC). Sarebbe dovuta finire li, ma dopo qualche settimana mi ha telefonato chiedendomi di andare a casa sua. Io sono andato e.. sorpresa! Dopo pochi giorni le ho chiesto se mi amava e lei mi ha detto di si. Così abbiamo deciso di stare insieme.

    La nostra storia è durata circa un anno dopodichè, senza dircelo esplicitamente, abbiamo capito che non potevamo stare insieme perchè eravamo troppo distanti: lei in Umbria, io in E-R.

    Il problema è che io la amo ancora e penso che lei sotto sotto provi lo stesso sentimento per me, perchè mi ha detto che tutti gli uomini con cui era stata (partendo dal suo ex marito perchè è divorziata) l'avevano trattata male o usata mentre io ero l'unico che era stato dolce e comprensivo con lei; quando abbiamo fatto l'amore lei inizialmente non voleva perchè mi riteneva troppo giovane ma alla fine ha accettato (senza che io l'avessi costretta in alcun modo, btw) e alla fine mi ha detto che è stato pure bello; quando le ho chiesto poco tempo fa se mi voleva ancora bene mi ha detto di si..... insomma, credo che anche a lei sia dispiaciuto non stare più con me.

    Così le ho spedito una lettera dove le dicevo che mi mancavano le sue carezze, che mi aveva fatto vivere i momenti più belli della mia vita, che andare mano nella mano o dormire nel letto con lei era bellissimo... ma sto ancora aspettando una risposta.



    Voi che dite ? Ho fatto bene ? Partendo dal presupposto che anche lei provi ancora dei sentimenti per me come faccio a farle capire che voglio rimettermi con lei seriamente?

    Grazie in anticipo :)

    SCREENGEMS

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non sono tipo da sopportare storie a distanza, ancor di più con questa differenza di età.
    Ma posso dirti di asepttare la sua risposta. O se è tanto che hai spedito la lettera di provare a chiamarla. Mi sembra strano che non l'abbia fatto ancora lei se le interessi davvero ancora.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io direi che siete grandi abbastanza da mettervi insieme e mandare a cagare la distanza.
    Te lavori o studi?
    Lei lavora o studia?
    Se l'amore è così grande, ma soprattutto se siete maggiorenni e in questo caso direi pure belli maturi, allora si fa di tutto: trasferisciti da lei o lei da te!

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mah..tralasciando la distanza xkè cmq si può risolvere se non subito in un immediato futuro..
    qst età esagerata?
    boh tra 10 anni tu sarai nel pieno del vigore e lei già troppo in là per certe cose..mi sembra troppa la differenza..
    io ci penserei 2 volte su..

    se mai fate una storia di sesso ..ma non farti inchiodare..
    ora dirai poco importa, io la amo..ma vedrai più in là con gli anni come ti mancheranno i tuoi coetanei..

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/6/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei non lavora ma è mantenuta dall'ex marito che è gelosissima di lei.. ossia: la tratta male ma non vuole che lei abbia relazioni, anche di sola amicizia, con altri.. difatti quando ci siamo visti è stato sempre a sua insaputa, io dovevo parcheggiare la macchina sempre lontano ed in posti diversi perchè non se ne accorgesse... io do una mano in un'azienda che è a conduzione parzialmente familiare. Se lei venisse a vivere da me mi renderebbe l'uomo più felice del mondo (anche perchè si libererebbe del marito che la maltratta) !!! Solo che prima devo rimettermi con lei...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/6/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    mah..tralasciando la distanza xkè cmq si può risolvere se non subito in un immediato futuro..
    qst età esagerata?
    boh tra 10 anni tu sarai nel pieno del vigore e lei già troppo in là per certe cose..mi sembra troppa la differenza..
    io ci penserei 2 volte su..

    se mai fate una storia di sesso ..ma non farti inchiodare..
    ora dirai poco importa, io la amo..ma vedrai più in là con gli anni come ti mancheranno i tuoi coetanei..
    Quello che dici tu è fondatissimo, perchè quando io avrò 40 anni lei ne avrà più di 60...

    conclusione: non posso sposarla ^^

    Però lei finora è stata l'unica donna che è riuscita a provare dei sentimenti (e non pochi!) per me, con tutte le ragazze della mia età o più giovani mi è andata male (è per questo che le cerco magari con 1 anno o 2 in più ^^) ergo non posso lasciare andare quest'opportunità. Io credo che potremmo maturare entrambi (o se non altro io.. lei matura lo è già Oo) nel tempo necessario.

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè secondo me la differenza di età è veramente troppa pr pensare a un futuro insieme però se davvero ci tieni e vuoi comunque provare....aspetta la risposta se non lo fa direi che sei abbastanza grande per dirle chiaramente che vuoi stare con lei....(lo stesso vale per lei)

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ah beh ook..però insomma, dovreste parlare un po' a quattrocchi sul futuro se mai vi rimetterete insieme..xkè al di là dell'amore, non credo che tu avrai ancora il desiderio di stare con lei una volta superata una certa età..
    se lei poi accetta qst conseguenza, va bene..
    sul discorso delle coetanee..eh beh hai ragione, però fidati è questione di tempo che trovi una ragazza più o meno della tua età..ho 21 anni pure io e ragazze ne ho avuto ben poche rispetto alla medie che ormai la società vanta xD ..ma non per qst mi dovrei preoccupare ecc ecc..
    cioè quello che voglio dire: secondo me sbagli ad accontentarti di questa donna, xkè magari fino ad adesso di coetanee non ne hai trovate..
    pensaci..per lo meno non ti impegnare completamente..cerca di rimanere libero..

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Oltre la distanza c'è anche una bella differenza d'età.
    Per carità, non giudico... ma in questo caso non saprei nemmeno consigliare.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/6/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    ah beh ook..però insomma, dovreste parlare un po' a quattrocchi sul futuro se mai vi rimetterete insieme..xkè al di là dell'amore, non credo che tu avrai ancora il desiderio di stare con lei una volta superata una certa età..
    se lei poi accetta qst conseguenza, va bene..
    sul discorso delle coetanee..eh beh hai ragione, però fidati è questione di tempo che trovi una ragazza più o meno della tua età..ho 21 anni pure io e ragazze ne ho avuto ben poche rispetto alla medie che ormai la società vanta xD ..ma non per qst mi dovrei preoccupare ecc ecc..
    cioè quello che voglio dire: secondo me sbagli ad accontentarti di questa donna, xkè magari fino ad adesso di coetanee non ne hai trovate..
    pensaci..per lo meno non ti impegnare completamente..cerca di rimanere libero..
    Offtopic: ma non c'è scritto che hai 18 anni e sei una ragazza? Oo

    [P.S.: se sei il fratello ok, era giusto una curiosità :D]

    sbaglio ad accontentarmi di questa donna ? può anche darsi che tu abbia ragione, ma finora è l'unica che mi ha fatto provare dei bellissimi momenti e non posso trascurarlo ;)

    non ti impegnare completamente ? beh ovvio che no.. come ho detto.. non posso mica sposarla ^^ ... poi sarei libero di frequentare amici ed amiche, penso che nessuno me lo vieterebbe...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mettersi insieme
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 16:34
  2. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 9:48
  3. Lavorare insieme...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 22:20
  4. Scout - Insieme
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:53
  5. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06