Il mio problema è piuttosto insolito.
Io fra pochi giorni farò 21 anni. Mentre ero in vacanza l'autunno scorso ho conosciuto una donna che ora ne ha 44. C'è stato subito un feeling tra noi due tanto più che dopo soltanto 2 giorni camminavamo mano nella mano (anche se per me era un po' imbarazzante... avrebbe potuto essere mia madre!!), poi poco dopo ci siamo pure baciati. Ci siamo scambiati i numeri di telefono ed improvvisamente lei è dovuta tornare al suo paese in Umbria (io abito in provincia di FC). Sarebbe dovuta finire li, ma dopo qualche settimana mi ha telefonato chiedendomi di andare a casa sua. Io sono andato e.. sorpresa! Dopo pochi giorni le ho chiesto se mi amava e lei mi ha detto di si. Così abbiamo deciso di stare insieme.
La nostra storia è durata circa un anno dopodichè, senza dircelo esplicitamente, abbiamo capito che non potevamo stare insieme perchè eravamo troppo distanti: lei in Umbria, io in E-R.
Il problema è che io la amo ancora e penso che lei sotto sotto provi lo stesso sentimento per me, perchè mi ha detto che tutti gli uomini con cui era stata (partendo dal suo ex marito perchè è divorziata) l'avevano trattata male o usata mentre io ero l'unico che era stato dolce e comprensivo con lei; quando abbiamo fatto l'amore lei inizialmente non voleva perchè mi riteneva troppo giovane ma alla fine ha accettato (senza che io l'avessi costretta in alcun modo, btw) e alla fine mi ha detto che è stato pure bello; quando le ho chiesto poco tempo fa se mi voleva ancora bene mi ha detto di si..... insomma, credo che anche a lei sia dispiaciuto non stare più con me.
Così le ho spedito una lettera dove le dicevo che mi mancavano le sue carezze, che mi aveva fatto vivere i momenti più belli della mia vita, che andare mano nella mano o dormire nel letto con lei era bellissimo... ma sto ancora aspettando una risposta.
Voi che dite ? Ho fatto bene ? Partendo dal presupposto che anche lei provi ancora dei sentimenti per me come faccio a farle capire che voglio rimettermi con lei seriamente?
Grazie in anticipo :)
SCREENGEMS