Se esiste un altro topic chiedo scusa, ho provato a cercare
Secondo voi...che una coppia lavori insieme...puo essere una buona cosa o puo generare qualche tipo di problema?
non so se mi spiego...
Se esiste un altro topic chiedo scusa, ho provato a cercare
Secondo voi...che una coppia lavori insieme...puo essere una buona cosa o puo generare qualche tipo di problema?
non so se mi spiego...
diciamo che io non ci riuscirei, magari a vivere insieme e a lavorare insieme, e poi ad uscire insieme anche nel fine settimana...ognuno ha bisogno dei suoi spazi, passare così tanto tempo insieme secondo a me a lungo andare nuoce al rapporto, perchè ad esempio i malumori del lavoro te li porti per forza anche a casa e viceversa, dopo un po sclererei
io lavoro con il ragazzo..
ti dirò, tutti intorno mi hanno sempre detto "ma voi siete pazzi! - cosi vi stancate..." noi da 3 anni stiamo insieme 9 ore a lavoro..poi va bè lui esce spesso io sono in ufficio e ti dirò che certamente ci si becca di più però noi in 3 anni nn abbiamo mai avuto problemi..e la cosa che più ci spaventa è che stiamo bene così..a scapito di tutti!
poi chissà magari domani mi stanco o si stanca e pazienza.ma noi ci siam detti fin che va lasciamolo andare..poi al massimo si vedrà
Anche io lavoro col ragazzo.
Non facciamo quasi mai le stesse cose per via delle differenti lauree che abbiamo e perchè le cose da fare sono tantissime e i laboratori sono tanti, però ci troviamo bene così; a volta capita che ci incrociamo in corridoio e facciamo due chiacchiere, oppure mangiamo insieme.
Mi piace molto questa situazione ^^
Non saprei... Io credo che in una coppia ci debbano essere sempre mille argomenti diversi di cui parlare. Facendo lo stesso lavoro questi si ridurrebbero già del 50%, perchè il lavoro purtroppo ti porta via un sacco di tempo... forse mi annoierei a sentire argomenti di cui sono già a conoscenza e che vivo già tutti i giorni... boh...
Secondo me è meglio nn lavorare assieme, potrebbero esserci tante incomprensioni sul lavoro e nascere problemi.
Almeno è come la penso io.
ho pensato questo perche volevo trovarmi qualche lavoretto in piu e potrebbe trovarmelo la mia ragazza...problema addizionale che la mia ragazza sarebbe....la mia capa!