Non ci riuscirei mai.
Non ci riuscirei mai.
Magari..
ho lavorato insieme ad una mia ex ma mi hanno licenziato perchè non facevamo altro che appartarci.
Se avessi un lavoro autonomo non sarebbe un problema.
Ma impiegati nella stessa azienda sarebbe un bel problema, quindi non credo proprio ce la farei. Soprattutto se si tratta di un ambiente caratterizzato da competitività.
A me piacerebbe molto, ovviamente dovremmo avere gli stessi interessi e ambizioni simili, meglio quindi all'interno di un lavoro autonomo, credo sarebbe molto stimolante...
Fare lo stesso lavoro forse è una cosa abbastanza importante perchè si hanno più o meno le stesse abitudini,ma lavorare insieme diventa pesante e forse pure improduttivo
sec me ha i suoi pro e i suoi contro, cioe sarebbe bello poter passare tnt tempo cn il proprio patner, ma allo stesso tempo lavorare insieme comporta anche delle complicazioni che vanno dal fattore noia (che, sec me, è relativo ) al fatto che ognuno dovrebbe avere i propri spazi...
i miei stanno insieme da venticinque anni. e lavorano insieme da quando se ne ricordano XD ed erano studenti insieme di conservatorio [suonano entrambi].
adesso non gufo eh, però loro non hanno mai avuto problemi gravi [che io sappia, ovviamente] se no non sarebbero ancora qui, insieme e felici.
non credo che sia un dramma lavorare insieme.
però il rischio di stancarsi c'è, questo è da mettere in conto comunque.