secondo me alla lunga puo stancare
secondo me alla lunga puo stancare
bho...nn saprei......dipende da tnt cose
ho lavorato con un mio ex...eravamo nello stesso ufficio ma in stanze diverse quindi capitava di incontrarci nella stanza delle fotocopie pranzavamo insieme e andava tutto alla grande...poi ho cambiato lavoro x altri problemi ma cmq è continuato tutto bene...se la storia finisce o si ci stanca nn è certo x il lavoro....xò nn so come puo andare se è addirittura la tua capa forse li un po di problemi nascerebbero...poi bho magari no.....
Averlo/a come superiore è parecchio pericoloso, dato che se poi il rapporto va male per colpe precise di uno dei due, chi sta "sopra" la sconta sull'altro (io non esiterei a farlo, se fossi il capo della mia ragazza e questa "sgarrasse" in qualche modo).
Per quanto riguarda l'essere colleghi allo stesso livello....una situazione come quella di Anja credo anch'io che sarebbe l'ideale, così si riducono al minimo i rischi di competitività e quelli di "eccessiva vicinanza"
Mhmh..
Secondo me sarebbe meglio di no..
forse alla lunga può stancare, ma nn saprei xkè nn ci sn mai passata. personalmente nn ci riuscirei x il semplice fatto k io e il mio ragazzo condividiamo già alcune lezioni all'università, 1 anno e mezzo di liceo nella stessa classe e pure insieme in compagnia. andare al lavoro x me è cm 1 stacco x stare da sola x i cavoli miei
..e poi i miei lavorano insieme da sempre ed è una litigata continua...