off-topic x Lord Irenikus: bello Baldur's Gate 2 vero ? :D:D
tornando a noi...
parlando schiettamente non penso che lei possa essere la donna della mia vita, perchè la differenza di età è troppo grande... però è anche vero che è bello cavalcare la cresta dell'onda (ehm.. si dice così che ho qualche dubbio? Oo) e che quindi, fintanto che quest'opportunità c'è, io penso che non me la debba lasciar sfuggire.
Anche perchè non è fondata su un castello di carte: io e lei siamo già stati insieme anche se qualche volta non siamo andati d'accordissimo.. ahah.. ma è stato perchè lei mi riteneva un ragazzino ^^ dopo gliel'ho fatto capire ed è andato tutto a posto...
Ora il problema maggiore è un problema... logistico: sono passati 3 giorni da quando ho spedito la lettera.. e non ho saputo niente.. hmm.. mi viene da pensare che suo marito (dato che vive in casa con lei ma ad un piano differente) abbia "filtrato" la posta e l'abbia voluta leggere prima di darla a lei. Ecco.. in quel caso sarei davvero nella m***a più totale :|
D'altro canto io ho paura a telefonarle e chiederle se l'ha ricevuta, le ho solo mandato un messaggio oggi e non ha ancora risposto, perchè se dopo s'in***za con me perchè la ritiene una proposta non fattibile ? Io sono una persona molto sensibile.. dopo ci rimarrei malissimo...
Cioè, mi spiego: in passato, specialmente nei primi tempi in cui ci conoscevamo poco, ho dovuto sopportare qualche diciamo discussione per convincerla a stare con me, ma lei è una che ragiona.. se le si fanno capire le cose con logica (nel caso: lei mi direbbe di no probabilmente perchè mi riterrebbe troppo giovane) dopo diciamo che cede :)
A questo punto... che fare ?!?