ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Rimettersi insieme: possibile?

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/6/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    off-topic x Lord Irenikus: bello Baldur's Gate 2 vero ? :D:D

    tornando a noi...

    parlando schiettamente non penso che lei possa essere la donna della mia vita, perchè la differenza di età è troppo grande... però è anche vero che è bello cavalcare la cresta dell'onda (ehm.. si dice così che ho qualche dubbio? Oo) e che quindi, fintanto che quest'opportunità c'è, io penso che non me la debba lasciar sfuggire.



    Anche perchè non è fondata su un castello di carte: io e lei siamo già stati insieme anche se qualche volta non siamo andati d'accordissimo.. ahah.. ma è stato perchè lei mi riteneva un ragazzino ^^ dopo gliel'ho fatto capire ed è andato tutto a posto...

    Ora il problema maggiore è un problema... logistico: sono passati 3 giorni da quando ho spedito la lettera.. e non ho saputo niente.. hmm.. mi viene da pensare che suo marito (dato che vive in casa con lei ma ad un piano differente) abbia "filtrato" la posta e l'abbia voluta leggere prima di darla a lei. Ecco.. in quel caso sarei davvero nella m***a più totale :|

    D'altro canto io ho paura a telefonarle e chiederle se l'ha ricevuta, le ho solo mandato un messaggio oggi e non ha ancora risposto, perchè se dopo s'in***za con me perchè la ritiene una proposta non fattibile ? Io sono una persona molto sensibile.. dopo ci rimarrei malissimo...

    Cioè, mi spiego: in passato, specialmente nei primi tempi in cui ci conoscevamo poco, ho dovuto sopportare qualche diciamo discussione per convincerla a stare con me, ma lei è una che ragiona.. se le si fanno capire le cose con logica (nel caso: lei mi direbbe di no probabilmente perchè mi riterrebbe troppo giovane) dopo diciamo che cede :)

    A questo punto... che fare ?!?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    uhm aspetta anke un paio di giorni..se non dice niente falle qlke accenno sulla lettera, se la ricevuta o no..

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    uhm aspetta anke un paio di giorni..se non dice niente falle qlke accenno sulla lettera, se la ricevuta o no..
    quoto

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me la miglior soluzione è parlarle

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi scuso se non risponderò alle domande che hai posto e forse non ti sarò d'aiuto. Ma, a parte che trovo eccessiva la differenza d'età ma ci passo benissimo sopra perchè sembra che voi non la calcoliate, siete stati benissimo ugualmente e questo è davvero bello. Penso comunque che se il problema era realmente la distanza, dispiacere o no, quella c'è ancora e le cose comunque non mi aspetterei andassero meglio della prima volta.. e poi, beh.. mia nonna dice sempre che la minestra riscaldata non è mai buona, e devo dire che ha sempre avuto ragione.

  7. #26
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !°Wako°! Visualizza il messaggio
    secondo me la miglior soluzione è parlarle

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cavolo ma a 21 anni come puoi dire che ti è andata sempre male con le tue coetanee?
    ancora sei troppo giovane per gettare la spugna e parlare così e soprattutto metterti in situazioni più grandi di te...hai ancora tutto il tempo che vuoi di conoscere ragazze e innamorarti altre cento volte!
    dai c'è troppa differenza di età e poi andando sempre più avanti la differenza si noterà sempre di più! ma sei sicuro che si tratta di vero amore o è solamente perchè sei affascinato del fatto che una donna col doppio della tua età abbia provato interesse per te?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Mettersi insieme
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 16:34
  2. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 9:48
  3. Lavorare insieme...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 22:20
  4. Scout - Insieme
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:53
  5. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06