-
-
Ultima modifica di topina1701; 25/9/2009 alle 19:18
ma che te frega di loro.
Non è che devi scrivere "non sono lesbo" per paura d'essere giudicata eh.
Le tue amiche dimostrano i loro 16 anni e sono delle cretine, e tu per farti accettare da sceme del genere ti sei abbassata a giustificarti. (ti hanno picchiata???Ma manda i genitori da loro e calci in culo *****!) Da una parte è comprensibile, in un clima brutto non si sta bene, però devi essere te stessa.
Sei bisex da quanto ho capito, lo hanno accettato le persone vicine a te e chi non lo accetta affari loro.
Non dire 'è un periodo'.
Di' 'fatevi i cavoli vostri' e frequentala.
Beh che ti abbiano picchiato mi sembra esagerato eh. Se fosse così beh prendi provvedimenti.
E poi se ti piace davvero questa ragazza, che te ne frega di ochette?
Non sono capaci di capire perchè hanno i paraocchi. Tu devi fare come ti pare, non come pare a loro!
Tre anni ancora insieme a loro? embè?
mah...come ha detto tallulah, lo trovo esagerato.
anche se credo che come la bisessualitá al giorno d'oggi è aumentata, non mi stupirei che una tra loro fosse anche lei bisex o lesbo e ti prende in giro solo perche si sente repressa. (peó questa è solo un'idea, una possibilitá e in ogni caso non ha che vedere)
comunque tu devi far quel che ti senti tu e se le compagne ti ostacolono, ci sono provvedimenti molto seri per l'abuso
Fregatene e rimani come sei. Se ti attaccano tutelati, oppure difenditi.
fregatene. gli ignoranti ci sono e sempre ci saranno. prima inizi a sbattertene di loro, prima la situazione migliorerà.
ti piace questa ragazza? tu le piaci? ottimo, direi ke sei a posto
Le tue compagne, o almeno per la maggior parte, il più delle volte spariranno dalla tua vita alla fine della scuola, sbattitene e vivi la tua vita.
vivi la tua vita come vuoi e fregatene degli altri, ricorda ke ti vuole bene deve accettarti per ciò ke sei e non x quello ke vogliano ke diventi, e poi ke gli interessa agli altri la vita e tua............
in ogni caso le lesbiche anzi gli omosessuali in genere sono persone come gli altri e ke tutti siamo ignoranti e quindi cerchiamo di giudicare ki è diverso.....
cmq vivi la tua vita come vuoi...... ciao tvb
devi fare qll k senti...nn fregartene del giudizio della altre, se a te piace qll ragazza e vuoi starci insieme,xk t fa sentire bn,stacci, nn preoccuparti dll altre...sn sl delle povere cretine cn una mentalità chiusa!! k ***** manko avessi ucciso qlkn!!