ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52

...mi piace una...il problema?..le altre ragazze...

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 15/6/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io sn un pò cm te... più o meno.. vado matta x i raga... ma ho avuto una storia cn una ragazza... nn c'è niente di male ad avere le proprio esperienze e a vivere la vita cm più ci fa stare bene! qll deficenti nn hanno nulla da spartire cn te! sei lesbo bisex o altro? a loro cs importa? se qlkn ti vuole bene ti vuole bene anke se sei un trans o altro! qndi fatti forza e dì loro ciò k pensi senza aver timore! baci! e facci sapere cm va poi eh


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito a volte due persone bastano

    a volte due persone bastano a loro stesse no? in fondo quest'anno è finito, tu puoi iniziare a frequentarti in estate con questa ragazza, non c'è niente di male! vedrai che troverai persone mature che ti accetteranno, e anche le tue compagne cresceranno, magari qualcuna ti legge pure qui e tu non ne sai niente, magari qualcuna ha più problemi e paure di te!!!

    non ti scoraggiare le persone cambiano e dall'anno prossimo tu potrai ricominciare, mettendoci coraggio in quello che vorrai fare, e magari riusciarai anche a scovare qualche ragazza matura nella tua classe con cui instaurare una vera amicizia senza pregiudizi!!! dai non mollare!!!

    lampsss

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. alle ragazze quanto piace il sesso orale
    Da bassi_maestro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 10:14
  2. ragazze, vi piace se...
    Da ducaditoscana nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 14:37
  3. Msn Da Altre Mail
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 0:26