fai come me tesoro..
valla a trovare di nascosto^^
io ho sempre fatto così
non disciamo come è finita con la mia ultima ragazza xò se il problema è che vi vedano..trovatevi lontane da loro^^
fai come me tesoro..
valla a trovare di nascosto^^
io ho sempre fatto così
non disciamo come è finita con la mia ultima ragazza xò se il problema è che vi vedano..trovatevi lontane da loro^^
Scusa, non per offenderti ma.. se parli solo x dare aria alla bocca non farlo. Questo 'consiglio' ke le hai dato dimostra in pieno tutta la tua maturità da 33enne..
'devi fare qll k senti...nn fregartene del giudizio della altre, se a te piace qll ragazza e vuoi starci insieme,xk t fa sentire bn,stacci, nn preoccuparti dll altre...sn sl delle povere cretine cn una mentalità chiusa!! k ***** manko avessi ucciso qlkn!!'
STRAQUOTO.
Cose del genere capitano. Il mondo chiede che tu sia qualcuno che effettivamente non sei. Fottitene del mondo e vai avanti.
ke tristezza leggere tutti i giorni ke le xsn vengono picchiate in base alle loro scelte in fatto di amore/gusti sessuali.
vivi la tua vita il + serenamente possibile cercando di avere il meno contatti possibile cn loro, spero ke nelle loro menti malate capiscano ke è inutile continuare una lotta intestina in classe solo xkè una ragazza è "diversa", spero x te ke abbassino l'ascia di guerra x i prossimi 3 anni, poi ki si è visto s'è visto.
l'hai detto tu stessa: sono delle cretine.
vale la pena di perdere una persona a cui tieni per delle cretine?
che ti importa che sia una ragazza o un ragazzo? ci tieni, conta questo e il resto viene dopo.
e se dovessero alzare di nuovo le mani, non solo le puoi denunciare, ma ti prometto che schiero un esercito di fuoriditestoli pronti a picchiarle a sangue!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Secondo me non esistono gay o lesbiche...ma semplicemente due persone che si amano! Indipendentemente dal sesso dei due! Ormai la gente pensa solo a se stessa, a criticare gli altri e a guadagnare cose che alla fine non valgono nulla. Ma l'amore, quello si che vale. E' la fonte della felicità di ognuno di noi. Ed è per questo che devi lottare, per ciò che ami! Se ti piace quella ragazza e i tuoi sentimenti sono ricambiati non c'è problema! Gli altri non devono essere un'ostacolo x te! Ama e se è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente! Ti voglio bene.
Calmati,chiudi gli occhi,pensa a ciò che vuoi fare e fa finta che quelle schifosissime snob con i pregiudizi non esistessero,perchè se sono osì non sono neanche degne di considerazione.
Lasciale perdere,è l'unica cosa che puoi fare.