bhà x me ke ho scalette do età,avere 7 anni di differenza è troppo figuriamoci + di 20 anni O.o cmq,io xlomeno non forzerei qst storia,è stata bella finkè è durata,ma ora basta,nn bisogna solo vedere come si stà ora,ma pensare al futuro,parliamoci kiaro a 44 anni suoi come costruirete 1 famiglia?
rispetto i tuoi sentimenti e tutto,ma cmq tu hai 21 anni e hai 1 futuro davanti a te,x me lo spreki così...ci passerai 20 anni con lei,poi metti ke finisce,avrai 41 anno + o - e come farai a farti una famiglia a quel'età,qst amore ti proibirà molte cose,x me è meglio kiuderla quì.
mmm.. brutta cosa, nel senso ke sta poveretta ha subito anni e anni di violenze psicologiche se ancora adesso, da divorziata, ha tutte queste precauzioni nei confronti dell'ex marito.
provate a trovare 1 punto di incontro, e magari parlarne x tornare assieme, o addirittura, se proprio nn riuscite, dalle la forza di rifarsi una vita serena senza lo spettro di 1 tiranno sulla testa ke le vieta pure le amicizie.
in bocca la lupo
Direi che la situazione è molto più chiara di quello che sembra; tu non hai avuto fortuna con le donne fino ad adesso e a quanto pare Lei non l'ha avuta con con gli uomini.
Questa situazione ti ha portato a idolatrarla secondo me.
Lei del resto ha dimostrato un attimo di sale in zucca a prendere le distanze, forse faresti bene anche tu a fare così.
Concentrati un attimino su quello che hai intorno invece di perder tempo col passato.