ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Rimettersi insieme: possibile?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SCREENGEMS Visualizza il messaggio
    Lei non lavora ma è mantenuta dall'ex marito che è gelosissima di lei.. ossia: la tratta male ma non vuole che lei abbia relazioni, anche di sola amicizia, con altri.. difatti quando ci siamo visti è stato sempre a sua insaputa, io dovevo parcheggiare la macchina sempre lontano ed in posti diversi perchè non se ne accorgesse... io do una mano in un'azienda che è a conduzione parzialmente familiare. Se lei venisse a vivere da me mi renderebbe l'uomo più felice del mondo (anche perchè si libererebbe del marito che la maltratta) !!! Solo che prima devo rimettermi con lei...
    Se c'è questa passione e questo amore sotto sotto dentro di lei e dentro di te non è che dovete dirvi cose tipo 'mettiamoci insieme'.
    La senti, prima che risponda alla lettera, il telefono è meglio, e glielo proponi.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

sbaglio ad accontentarmi di questa donna ? può anche darsi che tu abbia ragione, ma finora è l'unica che mi ha fatto provare dei bellissimi momenti e non posso trascurarlo
    e ti pare poco? ti ha fatto vivere momenti unici, questo non è accontentarsi, ma volere giustamente una persona che ti ha fatto stare bene!!! io fossi in te me ne fregherei sia dell'età, sia della distanza, che te ne frega se poi con lei sei felice..

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La senti, prima che risponda alla lettera, il telefono è meglio, e glielo proponi.
    anche secondo me: sentirsi a voce è sempre meglio..

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

bhà x me ke ho scalette do età,avere 7 anni di differenza è troppo figuriamoci + di 20 anni O.o cmq,io xlomeno non forzerei qst storia,è stata bella finkè è durata,ma ora basta,nn bisogna solo vedere come si stà ora,ma pensare al futuro,parliamoci kiaro a 44 anni suoi come costruirete 1 famiglia?
    rispetto i tuoi sentimenti e tutto,ma cmq tu hai 21 anni e hai 1 futuro davanti a te,x me lo spreki così...ci passerai 20 anni con lei,poi metti ke finisce,avrai 41 anno + o - e come farai a farti una famiglia a quel'età,qst amore ti proibirà molte cose,x me è meglio kiuderla quì.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Lei non lavora ma è mantenuta dall'ex marito che è gelosissima di lei.. ossia: la tratta male ma non vuole che lei abbia relazioni, anche di sola amicizia, con altri.. difatti quando ci siamo visti è stato sempre a sua insaputa, io dovevo parcheggiare la macchina sempre lontano ed in posti diversi perchè non se ne accorgesse... io do una mano in un'azienda che è a conduzione parzialmente familiare. Se lei venisse a vivere da me mi renderebbe l'uomo più felice del mondo (anche perchè si libererebbe del marito che la maltratta) !!! Solo che prima devo rimettermi con lei...
    mmm.. brutta cosa, nel senso ke sta poveretta ha subito anni e anni di violenze psicologiche se ancora adesso, da divorziata, ha tutte queste precauzioni nei confronti dell'ex marito.
    provate a trovare 1 punto di incontro, e magari parlarne x tornare assieme, o addirittura, se proprio nn riuscite, dalle la forza di rifarsi una vita serena senza lo spettro di 1 tiranno sulla testa ke le vieta pure le amicizie.
    in bocca la lupo

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Oltre la distanza c'è anche una bella differenza d'età.
    Per carità, non giudico... ma in questo caso non saprei nemmeno consigliare.
    Quoto! Vivete su due mondi diversi. Ogni età ha le sue esigenze e lei deve aver capito che fra voi non può funzionare. Altrimenti ti avrebbe risposto e sicuramente ti avrebbe già cercato tempo fa.

The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Direi che la situazione è molto più chiara di quello che sembra; tu non hai avuto fortuna con le donne fino ad adesso e a quanto pare Lei non l'ha avuta con con gli uomini.
    Questa situazione ti ha portato a idolatrarla secondo me.
    Lei del resto ha dimostrato un attimo di sale in zucca a prendere le distanze, forse faresti bene anche tu a fare così.
    Concentrati un attimino su quello che hai intorno invece di perder tempo col passato.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    Direi che la situazione è molto più chiara di quello che sembra; tu non hai avuto fortuna con le donne fino ad adesso e a quanto pare Lei non l'ha avuta con con gli uomini.
    Lei del resto ha dimostrato un attimo di sale in zucca a prendere le distanze, forse faresti bene anche tu a fare così.
    Concentrati un attimino su quello che hai intorno invece di perder tempo col passato.
    Sono d'accordo

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Offtopic: ma non c'è scritto che hai 18 anni e sei una ragazza? Oo

[P.S.: se sei il fratello ok, era giusto una curiosità ]

sbaglio ad accontentarmi di questa donna ? può anche darsi che tu abbia ragione, ma finora è l'unica che mi ha fatto provare dei bellissimi momenti e non posso trascurarlo

non ti impegnare completamente ? beh ovvio che no.. come ho detto.. non posso mica sposarla ^^ ... poi sarei libero di frequentare amici ed amiche, penso che nessuno me lo vieterebbe...
    ..sono il ragazzo xD
    ah beh ook, se lei questo l'accetta allora benvenga..

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima