E allora parla tu
matta....cmq a 14 anni nn si è bambini.....ma lei è davvero matta...ma lo ha fatto senza precauzioni o è stata sfiga????
Poteva aspettare un altro po'. E' ancora una bambina, ha fatto questo guaio.
Premettendo che non credo che sia una situazione da prendere così alla leggera e che ritengo poco carino riderci su in questo modo, che dire? Quantomeno si è presa le sue responsabilità.
Ultima modifica di Purple_; 18/6/2008 alle 23:43
sekondo me doveva moderarsi un pò visto ke ha solo 14 anni..
tu sei una sua amica e vai a s*******re i suoi cazzi ai 4 venti??? vediamo chi è piu bambina tra voi 2. forse vuoi le classiche belle risposte che ti faranno sentire bella matura e intelligente... muà!!
e poi l età nn c entra. uno puo essere matura e farlo con una persona che ama, con precauzioni...e se è sfiga... vale lo stesso che uno abbia 14 o 20 anni.
e poi nn credo proprio che vada a vantarsene.
ci sono anche quelle che lo fanno col primo che passano e che dopo un pompino chiedono se sono rimaste incinta............ prima di farlo, uno deve conoscere, informarsi, e sapere i rischi... e q queste qui io dico solo:se la sono cercata loro!! cazzi loro... ma se nn è cosi, nn c è ragione di aggredire nessuno e di iniziare con i soliti moralismi. di certo nn fanno altro che soffrire...