per forza andate col primo "bello " che capita di turno , bello non significa che sa quello che sta facendo... poi magari può capitare anche con una persona con la testa a posto però almeno non vi lascerà nella merda con un figlio da far nascere e mantenere o con la soffrenza fisica e psicologica d un aborto
umz..é ora he vado a letto..ma prima vi dico cosa ne penso, anchio a 14 anni sarei rimasta scioccata a vedere una della mia stessa eta diventare madre e vantarsene.. si il passo tra raccontare e sparlare é breve, non si deve giudicare, ma a anche qui mi sembra che si prenda facilmente l'occasione per dare contro a sta ragazzina che in fin dei conti per fortuna non trova che sia una cosa comune rimanere incinta alla sua età.. mi spaventerei se lo trovasse normale o.0 poi dire che lo allevera la nonna forse é un po maligno, ma purtroppo molto possibile.. speriamo tutto il bene x quella ragazzina, e fie della storia
notte
sono fatti suoi e te non devi intrometterti dato che penso che non ti abbia chiesto nessun parere
azz non sono io allora il boss di fuoriditesta...fai del terrorismono tesoro scherzo,ti quoto come sempre,scusa bimba tossica o come ti chiami ora non mi ricordo il nick ma se tu fossi nei suoi panni?avresti mai avuto la forza di mantenere un figlio???non parliamo di questo argomento xk mi fa incazzare da morire,sicuramente avrà tutti gli aiuti possibili dai genitori come è giusto che sia..
quindi ma che l'hai aperto a fare il topic?x sparar xxxxx sulla tua "amica" xk evidentemente tanto amica poi non è...
non giudikiamo cn le solite frasi, cerchiamo magari di dare il consiglio giusto
la tua amica 14 enne deve prendersi le sue responsabilità, si è ritenuta abb matura per fare sesso( xk di sesso si tratta) e ora devev essere abb matura da affrontare qst situazione
c sn varie soluzioni
-aborto
-proseguire la gravidanza e:
- tenersi il bambino
- darlo in adozione
cmq sia c'è sempre una rete sociale k può aiutarala