Praticamente.. sta mia amica.. stava cn uno poi però si sono lasciati.. e lei ha conosciuto Luigi.. e si sono frequentati x una settimana.. solo ke dopo lei si è rimessa cn l'ex.. SOlo ke lei stava male, xke voleva luigi.. cosi un giorno ha deciso di darmi il contatto di luigi x vedere se davvero ci teneva.. e lui le ha detto chiaramente di no, che la voleva solo come amica.. ed ha iniziato a provarci con me .. io li x li dicevo " va la ke qst lo fa x fare incazzare la marty.." .. poi mi aveva chiesto di uscire , ma a me nn piace, io nn ho interesse verso di lui, semplicemente l'ho aggiunto x aiutare la mia amica.. e invece ?? ho rovinato tutto.. prima era a casa mia.. sn entrata su MSn.. e abbiamo aperto la pagina di luigi.. c'era scritto " vabbe prima del 12 ci vedremo spero".. era un msg ke aveva scritto lui... io sotto avevo scritto Bha Vedremo ciao.. e lei ora che pensa??? ke a me piace lui!!!!!!!!!
io lo ammetto, magari le dovevo dirle ke mi avev ascritto.. ma non potevo!!
stava gia di merda.. poi le andavo a dire ke ci provava con me!!! naturalmente le avrei fatto presente il tutto..
uffa sto malissimo.. ora è inca con me.. non so come fare..
aiutatemi..