grazie a tutti
grazie a tutti
ma com'è andata??
Usa la linea dura U.U (si dice così?)
Se ti crede bene, altrimenti s'attacca.
spiegale k se nn le hai detto tt subito è xk nn volevi k stesse ankora + male di qnt già stava e k stavi aspettando il momento + opportuno x rakkontarle
alla fine gli ho detto una cosa del tipo :
marty guarda ke a me nn piace luigi.. lo sai, e poi non ti farei mai del male e proprio x qst nn ho voluto darti l'ennesima delusione da lui, te l ho fatto capire in tt i modi che non era giusto x te..e poi tu ora stai con pask, fregatene.. morto un papa se ne fa un altro.. cmq penserai ke sn una stronza,ma pensala come ti pare, io so solo ke l ho fatto in buona fede xke ti voglio bene e nn voglio ke ti prendano x il culo.. ciao."
lei mi ha scritto ke prreferisce una veritàò ke fa male.. -.-
quindi.
tra qualke giorno kapirà k lo hai fatto in buona fede..
e tutto tornerà a posto..
tu insisti e cerka d attakkarci bottone..
lo kapirà
se t vuole verament bene nn t xderà x una kosa fatta ank in buona fede
Ma perchè anzi che preferire la verità la cara marty non ha accettato quella che effettivamente era la verità che si aspettava e quindi che lui non se la filava?
Io penso che tu non debba rimproverarti nulla, oltretutto hai retto il gioco e purtroppo si sa che in queste situazioni tante volte si dice una parola in più per vedere dove l'altro possa arrivare non credi?
beh sinceramente dovevi dirle tutto dall'inizio... la prossima volta non ti intrommetere... con il tempo la situazione si risolverà e tu elimina luigi dai tuoi contatti...
Mi è successa esattamente la stessa cosa qnd ero in 3a superiore, il tipo ke piaceva da morire alla mia amica nn la cagava e lei mi ha dato il numero x aiutarla, poi xò lui ci provava con me..BRUTTA SITUAZIONE. In quel caso lei l'ha scoperto da 2mie compagne di classe stronze ke mi avevano rubato il cell..ovviamente a me nn piaceva x niente, figurati, nè gli avevo in qlch modo dato speranze! Però lei si è arrabbiata, nn mi ha creduto e mi ha messo contro tutta la classe dicendo ke ero una stronza bugiarda, figurati! Abbiamo risolto solo 2anni dopo, lei è venuta a chiedermi scusa piangendo..
Devo essere sincera?
Essendoci passata, ed essendo abbastanza orgogliosa come tipo, io non giustifico il comportamento della mia 'amica'. Ora l'ho perdonata, certo, crescendo ho acquistato la maturità tale da dire 'ok, me ne sbatto'. Però ke tu ti senta in colpa proprio non esiste. LEI TI HA CHIESTO DI AIUTARLA, LEI TI HA DATO IL SUO CONTATTO. E tu non hai il controllo sui sentimenti altrui, x cui se a qst ragazzo interessi tu non è colpa di nessuno. Però lei non ha IL MINIMO DIRITTO di fartela pagare togliendoti la sua amicizia x una cosa del genere.
Non so ke altro dirti, ankio all'inizio stavo malissimo, poi però ho capito ke nn ne valeva la pena..ma credo sia un percorso ke devi fare da sola, x capire. So ke tieni tanto alla tua amica, ma pensa razionalmente al male ke ti sta facendo x una colpa ke non hai commesso, e poi decidi il da farsi.
bacio, facci sapere!!!!