ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Vi prego... sto malissimo

  1. #21
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie a tutti


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma com'è andata??

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Usa la linea dura U.U (si dice così?)
    Se ti crede bene, altrimenti s'attacca.

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    spiegale k se nn le hai detto tt subito è xk nn volevi k stesse ankora + male di qnt già stava e k stavi aspettando il momento + opportuno x rakkontarle

  6. #25
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    alla fine gli ho detto una cosa del tipo :
    marty guarda ke a me nn piace luigi.. lo sai, e poi non ti farei mai del male e proprio x qst nn ho voluto darti l'ennesima delusione da lui, te l ho fatto capire in tt i modi che non era giusto x te..e poi tu ora stai con pask, fregatene.. morto un papa se ne fa un altro.. cmq penserai ke sn una stronza,ma pensala come ti pare, io so solo ke l ho fatto in buona fede xke ti voglio bene e nn voglio ke ti prendano x il culo.. ciao."

    lei mi ha scritto ke prreferisce una veritàò ke fa male.. -.-

    quindi.

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    tra qualke giorno kapirà k lo hai fatto in buona fede..
    e tutto tornerà a posto..
    tu insisti e cerka d attakkarci bottone..
    lo kapirà
    se t vuole verament bene nn t xderà x una kosa fatta ank in buona fede

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perchè anzi che preferire la verità la cara marty non ha accettato quella che effettivamente era la verità che si aspettava e quindi che lui non se la filava?
    Io penso che tu non debba rimproverarti nulla, oltretutto hai retto il gioco e purtroppo si sa che in queste situazioni tante volte si dice una parola in più per vedere dove l'altro possa arrivare non credi?

  9. #28
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh sinceramente dovevi dirle tutto dall'inizio... la prossima volta non ti intrommetere... con il tempo la situazione si risolverà e tu elimina luigi dai tuoi contatti...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadyBarbona Visualizza il messaggio
    cioè mi sento una stronza anke se sn in buona fede.. io in fondo nn volevo niente da lui e lui forse voelva qualcosa da me, ma io nn avrei mai ceduto.. uffaaa mi vien da piangere..
    Mi è successa esattamente la stessa cosa qnd ero in 3a superiore, il tipo ke piaceva da morire alla mia amica nn la cagava e lei mi ha dato il numero x aiutarla, poi xò lui ci provava con me..BRUTTA SITUAZIONE. In quel caso lei l'ha scoperto da 2mie compagne di classe stronze ke mi avevano rubato il cell..ovviamente a me nn piaceva x niente, figurati, nè gli avevo in qlch modo dato speranze! Però lei si è arrabbiata, nn mi ha creduto e mi ha messo contro tutta la classe dicendo ke ero una stronza bugiarda, figurati! Abbiamo risolto solo 2anni dopo, lei è venuta a chiedermi scusa piangendo..
    Devo essere sincera?
    Essendoci passata, ed essendo abbastanza orgogliosa come tipo, io non giustifico il comportamento della mia 'amica'. Ora l'ho perdonata, certo, crescendo ho acquistato la maturità tale da dire 'ok, me ne sbatto'. Però ke tu ti senta in colpa proprio non esiste. LEI TI HA CHIESTO DI AIUTARLA, LEI TI HA DATO IL SUO CONTATTO. E tu non hai il controllo sui sentimenti altrui, x cui se a qst ragazzo interessi tu non è colpa di nessuno. Però lei non ha IL MINIMO DIRITTO di fartela pagare togliendoti la sua amicizia x una cosa del genere.
    Non so ke altro dirti, ankio all'inizio stavo malissimo, poi però ho capito ke nn ne valeva la pena..ma credo sia un percorso ke devi fare da sola, x capire. So ke tieni tanto alla tua amica, ma pensa razionalmente al male ke ti sta facendo x una colpa ke non hai commesso, e poi decidi il da farsi.
    bacio, facci sapere!!!!

  11. #30
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadyBarbona Visualizza il messaggio
    alla fine gli ho detto una cosa del tipo :
    marty guarda ke a me nn piace luigi.. lo sai, e poi non ti farei mai del male e proprio x qst nn ho voluto darti l'ennesima delusione da lui, te l ho fatto capire in tt i modi che non era giusto x te..e poi tu ora stai con pask, fregatene.. morto un papa se ne fa un altro.. cmq penserai ke sn una stronza,ma pensala come ti pare, io so solo ke l ho fatto in buona fede xke ti voglio bene e nn voglio ke ti prendano x il culo.. ciao."

    lei mi ha scritto ke prreferisce una veritàò ke fa male.. -.-

    quindi.

    qll ke le hai detto è xfetto, è lei che non capisce! se preferisce 1 verità che fa male xkè non ci ha parlato direttamente lei con Luigi!? nn t preocc. tu hai sl cercato di aiutarla e hai fatto il possibile...ora sta a lei.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sto malissimo...
    Da Eli_house.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 21:51
  2. sto malissimo
    Da ikram2 nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 21:44
  3. Ci sto malissimo :-(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:30
  4. Stò malissimo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 9:59
  5. Sto malissimo!!
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:40