Ciao a tutti e gia da un po che non facio piu un post in questa sezione be io ho un bel problema..
E da ca 3 Mesi che ho risentito una cara mia amica che con qui anni fa cera molta atrazione tra noi ma peccato non ci siamo mai messi insieme be questa mia amica ha da 2 anni un ragazzo e al inizio non era un problema xche non era solo amichevole la nostra relazione pero dopo un po frequentandoci e passando molto tempo insieme viagiando e parlando ho cominciato a sentire dipiu e lei be in qualche modo mi faceva segnio che anche per lei cera di piu nella nostra relazione. un giorno siamo andati a Berna cosi per spasso e la mi sono detto ora va o la spaca e l'ho baciata e lei ha ricambiato pienamente. Be abiamo cominciato una relazione anche se sapevo benissimo che cera ancora una terza persona pero io la amo e non ho voluto rinunciare per quella persona,noi abiamo anche parlato su questo e lei ha detto che non sa chi vuole. Ci siamo veramete afezionati abiamo passato ancora tantissimo tempo insieme andando anche nel intimita ma nn siamo mai arivati al sesso il problema e questo quando mi sono messa con lei stava in un periodo scuro con il suo ragazzo e io pensavo che se lei veramente mi volesse lo lascierebe be siamo arivati al secondo mese e mezzo e non l'ha ancora lasciato ma il suo comportamente verso me e cambiato e diventato piu fredo e ha cominciato a stare anche molto piu tempo dal suo ragazzo che prima alora adesso mi sto chiedendo se lei veramente mi vuole e dovrei resistere combattere per lei e avere molta pazienza o se dovrei solo dimenticarla cn il pensiero che mi abia solo usato ?
Grazie tante per le risposte gia in anticipo!