ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Dimenticare o combattere?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dimenticare o combattere?

    Ciao a tutti e gia da un po che non facio piu un post in questa sezione be io ho un bel problema..
    E da ca 3 Mesi che ho risentito una cara mia amica che con qui anni fa cera molta atrazione tra noi ma peccato non ci siamo mai messi insieme be questa mia amica ha da 2 anni un ragazzo e al inizio non era un problema xche non era solo amichevole la nostra relazione pero dopo un po frequentandoci e passando molto tempo insieme viagiando e parlando ho cominciato a sentire dipiu e lei be in qualche modo mi faceva segnio che anche per lei cera di piu nella nostra relazione. un giorno siamo andati a Berna cosi per spasso e la mi sono detto ora va o la spaca e l'ho baciata e lei ha ricambiato pienamente. Be abiamo cominciato una relazione anche se sapevo benissimo che cera ancora una terza persona pero io la amo e non ho voluto rinunciare per quella persona,noi abiamo anche parlato su questo e lei ha detto che non sa chi vuole. Ci siamo veramete afezionati abiamo passato ancora tantissimo tempo insieme andando anche nel intimita ma nn siamo mai arivati al sesso il problema e questo quando mi sono messa con lei stava in un periodo scuro con il suo ragazzo e io pensavo che se lei veramente mi volesse lo lascierebe be siamo arivati al secondo mese e mezzo e non l'ha ancora lasciato ma il suo comportamente verso me e cambiato e diventato piu fredo e ha cominciato a stare anche molto piu tempo dal suo ragazzo che prima alora adesso mi sto chiedendo se lei veramente mi vuole e dovrei resistere combattere per lei e avere molta pazienza o se dovrei solo dimenticarla cn il pensiero che mi abia solo usato ?

    Grazie tante per le risposte gia in anticipo!


  2. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questa ragazza è molto furba, perchè conoscendo i tuoi sentimenti ha capito di poterne usufruire a suo piacimento. Ma le cose non è giusto che vadano così, non tanto per lei quanto per il suo ragazzo e soprattutto per te. Facendosi quattro conti, si sarà resa conto che in questi ultimi mesi ha trascurato il suo ragazzo e vuole rimediare per sentirsi meno in colpa, non riflettendo sul fatto che dall'altra parte un altro potrebbe soffrirne. I periodi bui li abbiamo tutti, ma questo a mio parere non giustifica la scarsa lealtà nei riguardi della persona con cui stiamo. Capisco che provi qualcosa di forte nei suoi riguardi, ma ti consiglierei di lasciar perdere per non soffrire ancora di più. A come stanno le cose mi riesce difficile credere che lascerà il suo ragazzo, soprattutto se hai percepito un raffreddamento.

  3. #3
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Me l'hanno detto anche i miei amici di lasciare stare e che mi prende solo ingiro un giorno ho voluto andare da lei e dirli guarda cosi non puo andare avanti ma nn ce l'ho fatta perche ogni volta che la ritrovo davanti a me mi riincanto dinuovo e dimentico subito ogni cosa perqui mi ha fatto sofrire e penso solo al momento... che la amo lo so pero non so come facio ma riesco sempre dinuovo a perdonarla su ogni cosa!...E per dire la verita il fatto che ce lui il suo ragazzo che non puo farci niente hmm.. mi irita perche mi dispiace per lui che lei facia una cosa cosi pero allo stesso tempo fa male a me..

  4. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non so per quanto tempo ti lascerai ancora incantare, ma prima o poi ti stancherai di questo andazzo. Potrebbe essere domani o fra un anno, ma qualora si avverasse ciò che speri -cioè che lei lasci il suo ragazzo per mettersi con te- non so quanto ci sia da fidarsi di una persona così. Quindi stai attento..nel frattempo guardati un altro po intorno, non posso credere che non ci sia una persona disposta a farsi amare a tempo pieno. In bocca al lupo

  5. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma perchè siete tutti così masochisti?

  6. #6
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Eurasiaper i tuoi preziosi consigli!

  7. #7
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascia perdere,l'amante è meglio non farlo se sei innamorato,la storia che lo lascerà ecc è falsa.
    Eperienza personale pff..

  8. #8
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    -.- Gesù che mi tocca sentire...sempre le solite storie...

Discussioni simili

  1. Le luci della centrale elettrica - Per combattere l'acne
    Da Pentothal nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/1/2011, 12:02
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 12:04
  3. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 14:48
  4. FFD - Per non dimenticare
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 12:59
  5. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 19:11