Mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo sei mesi di "storia d'amore" non riuscita. Ho provato ad innamorarmi di lui ma non c'è stato niente da fare.
Detto ciò una un po' di tempo fa ho incontrato quello che mi sembrava un ragazzo stupendo (specifico che ha 30 anni)
Non è una cazzata, ma lui è riuscito a farmi vivere in pochi giorni senzazioni meravigliose, trattandomi come una principessa e facendomi credere che fosse realmente interessato a me (sms dove esprimeva la sua felicità nel avermi incontrata, mi ha portato fuori a cena, mi ha portato a casa sua.)
Ieri sera siamo usciti io e lui con i miei amici di teatro. Quando è arrivato mi sembrava normale e contento di vedermi. Quindi sono tornata a casa per cambiarmi e quando sono tornata da loro, lui era completamente cambiato nei miei confronti.
Tutto questo nel giro di mezz'ora.
Al ristornante era distante, mi parlava a stento e ogni qualvolta che mi diceva qualcosa mi feriva con frasi del tipo:
"Io e te non stiamo insieme" e nel frattempo ammiccava la cameriera, "fammi sapere se porti il mio bimbo in grembo", questa l'ho trovata orribile, "posso fare uqel ***** che voglio anche con te vicino"
Cose inaudite ragazzi, ero inorridita tanto che ad un certo punto ho preso e me ne sono andata. Senza considerare gli sguardi dei miei amici di teatro ancora più inorriditi da me.
Ho provato a chiedergli spiegazioni e l'unica cosa che è riuscito a dirmi è stato: "io ho un sacco di problemi e tu non puoi risolvermeli"
Al che gli ho detto che doveva sparire dalla mia vita e non farsi più sentire.
Come fa una persona di 30 anni ad avere una delicatezza pari a 0? A prendersi gioco di una ragazza di 20 anni che come una stupida(perchè sono veramente stupida) è cascata in questa trappola?
Come date spiegazione ad un comportamento simile? Io proprio non ci riesco. So solo che per l'ennesima volta me la sono chiappata in quel posto.
Pensare che ero così felice e adesso sto di merda.
Scsate la lunghezza del testo, ma avevo bisogno di sfogarmi.