si sei stata stupida...di poter itneressare ad un ragazzo di 30 anni...io sinceramente non me la prendo con lui ma con te...siete voi che permettete di andare avanti a sti stronzi...
si sei stata stupida...di poter itneressare ad un ragazzo di 30 anni...io sinceramente non me la prendo con lui ma con te...siete voi che permettete di andare avanti a sti stronzi...
Il problema non sono i 30 anni.
O meglio, non nel senso che qualcuno sta dicendo.
Il problema sono i 30 anni nel senso che è inspiegabile che a quest'età si possa essere ancora tanto idioti in determinati atteggiamenti.
Il problema è che LUI è un idiota.
A prescindere dall'età che ha.
E la stupida non sei stata di certo tu.
Secondo me tu devi avere qualche problemino ad affermare la tua identità maschile, se ritieni "uomo" una persona che si comporta così.
D'altronde tu hai aperto pure il gruppo "uomini coi controcoglioni, facciamogli vedere chi comanda"....e si nota il senso d'inferiorità che si nasconde dietro queste tue affermazioni.
Cmq allontanati da lui, e cancellalo dalla tua vita. Meglio perderla una persona del genere.
guarda che 30 anni non sono 50, e anche se fosse ognuno sceglie con chi stare non ci vedo niente di male...
Da imbecille si è comportato lui a trattarla male, soprattutto perchè a 30 anni ci si aspetta un comportamento più adulto e consono, non lei... Anzi lei si è dimostrata molto più matura!
Quindi se ci comportiamo da baldracche la colpa è nostra e se esistono i bastardi è sempre colpa nostra? E perchè lei da donna ventenne non dovrebbe interessare a un trentenne? Ciò che è accaduto ha dimostrato che la persona inadeguata e inopportuna malgrado la differenza di età è lui, non lei. Quindi dare a priori della stupida e generalizzare questo giudizio a un'intera fascia di ragazze mi sembra ancora più sciocco.
mamma mia... un potenziale psicopatico O.o
6 stata fortunata..
cmq il fatto che è cambiato nel giro di mezz'ora FORSE la visione dei tuoi amici gli ha fatto rendere conto di quanto erano "piccoli e immaturi" nei suoi confronti, cioè come dire.... ha sentito tutta la pesantezza dei suoi 30 anni, è quello che mi è venuto in mente... altrimenti è un psicopatico che ha due personalità
Voleva svuotarsi le palle, probabilmente.
Infatti la prima cosa che ho fatto una volta che ci siamo riappacificati è stata quella di mettere bene in chiaro come da adesso in poi andranno le cose, mi sono sentita di riprovare con lui perchè io do sempre una seconda possibilità. Inoltre non lo conosco così bene da poter dire che è l'uomo della mia vita o viceversa ma sto provando a conoscerlo meglio per vedere i suoi pregi e difetti e se è il caso di iniziare qualcosa di nuovo con lui o di lasciar stare. Per ora mi sembra molto preso da me e ha cercato in tutti i modi di porre rimedio al suo comportamento di sabato (non rimane esclusa la possibilità che ricapiti) e io questo lo apprezzo molto.
Di fatti è stato così, anche se l'ha fatto nella maniera sbagliata e con la persona sbagliata.
Non credo visto che io sono una delle più piccole all'interno della compagnia teatrale. Si aggirano persone anche di 30/32 anni.