ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Senza parole.

  1. #21
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    si sei stata stupida...di poter itneressare ad un ragazzo di 30 anni...io sinceramente non me la prendo con lui ma con te...siete voi che permettete di andare avanti a sti stronzi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Il problema non sono i 30 anni.
    O meglio, non nel senso che qualcuno sta dicendo.
    Il problema sono i 30 anni nel senso che è inspiegabile che a quest'età si possa essere ancora tanto idioti in determinati atteggiamenti.
    Il problema è che LUI è un idiota.
    A prescindere dall'età che ha.
    E la stupida non sei stata di certo tu.

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pioggiaestiva Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo
    ci sono coppie anche sposate con più differenza d'età
    Quote Originariamente inviata da Isabella Swan Visualizza il messaggio
    10 anni nn sn tanti davvero e poi scusa se ti trovi bn cn una pers secondo me l'età nn conta...
    secondo me non possono durare tanto assieme poi sono punti di vista..

  5. #24
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    un uomo,
    un grande
    Secondo me tu devi avere qualche problemino ad affermare la tua identità maschile, se ritieni "uomo" una persona che si comporta così.
    D'altronde tu hai aperto pure il gruppo "uomini coi controcoglioni, facciamogli vedere chi comanda"....e si nota il senso d'inferiorità che si nasconde dietro queste tue affermazioni.

    Cmq allontanati da lui, e cancellalo dalla tua vita. Meglio perderla una persona del genere.

  6. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    si sei stata stupida...di poter itneressare ad un ragazzo di 30 anni...io sinceramente non me la prendo con lui ma con te...siete voi che permettete di andare avanti a sti stronzi...

    guarda che 30 anni non sono 50, e anche se fosse ognuno sceglie con chi stare non ci vedo niente di male...
    Da imbecille si è comportato lui a trattarla male, soprattutto perchè a 30 anni ci si aspetta un comportamento più adulto e consono, non lei... Anzi lei si è dimostrata molto più matura!

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    si sei stata stupida...di poter itneressare ad un ragazzo di 30 anni...io sinceramente non me la prendo con lui ma con te...siete voi che permettete di andare avanti a sti stronzi...

    Quindi se ci comportiamo da baldracche la colpa è nostra e se esistono i bastardi è sempre colpa nostra? E perchè lei da donna ventenne non dovrebbe interessare a un trentenne? Ciò che è accaduto ha dimostrato che la persona inadeguata e inopportuna malgrado la differenza di età è lui, non lei. Quindi dare a priori della stupida e generalizzare questo giudizio a un'intera fascia di ragazze mi sembra ancora più sciocco.

  8. #27
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Secondo me tu devi avere qualche problemino ad affermare la tua identità maschile, se ritieni "uomo" una persona che si comporta così.
    D'altronde tu hai aperto pure il gruppo "uomini coi controcoglioni, facciamogli vedere chi comanda"....e si nota il senso d'inferiorità che si nasconde dietro queste tue affermazioni.

    Cmq allontanati da lui, e cancellalo dalla tua vita. Meglio perderla una persona del genere.
    ma dai sù, ma questo è un grande,
    mentre ammiccava la cameriera poi

  9. #28
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    mamma mia... un potenziale psicopatico O.o
    6 stata fortunata..

    cmq il fatto che è cambiato nel giro di mezz'ora FORSE la visione dei tuoi amici gli ha fatto rendere conto di quanto erano "piccoli e immaturi" nei suoi confronti, cioè come dire.... ha sentito tutta la pesantezza dei suoi 30 anni, è quello che mi è venuto in mente... altrimenti è un psicopatico che ha due personalità

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Voleva svuotarsi le palle, probabilmente.

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti la prima cosa che ho fatto una volta che ci siamo riappacificati è stata quella di mettere bene in chiaro come da adesso in poi andranno le cose, mi sono sentita di riprovare con lui perchè io do sempre una seconda possibilità. Inoltre non lo conosco così bene da poter dire che è l'uomo della mia vita o viceversa ma sto provando a conoscerlo meglio per vedere i suoi pregi e difetti e se è il caso di iniziare qualcosa di nuovo con lui o di lasciar stare. Per ora mi sembra molto preso da me e ha cercato in tutti i modi di porre rimedio al suo comportamento di sabato (non rimane esclusa la possibilità che ricapiti) e io questo lo apprezzo molto.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Voleva svuotarsi le palle, probabilmente.

    Di fatti è stato così, anche se l'ha fatto nella maniera sbagliata e con la persona sbagliata.

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    mamma mia... un potenziale psicopatico O.o
    6 stata fortunata..

    cmq il fatto che è cambiato nel giro di mezz'ora FORSE la visione dei tuoi amici gli ha fatto rendere conto di quanto erano "piccoli e immaturi" nei suoi confronti, cioè come dire.... ha sentito tutta la pesantezza dei suoi 30 anni, è quello che mi è venuto in mente... altrimenti è un psicopatico che ha due personalità

    Non credo visto che io sono una delle più piccole all'interno della compagnia teatrale. Si aggirano persone anche di 30/32 anni.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Senza parole
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 20:29
  2. senza parole
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 23:32
  3. senza parole.....
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:01
  4. Senza parole....
    Da efaf nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 22:20
  5. senza parole
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 13:46