sisi...l'amore (se così si può kiamare) fa fare cose strane e alcune volte stupide....di solito ci si riflette tardi...ciauu bacio!
sisi...l'amore (se così si può kiamare) fa fare cose strane e alcune volte stupide....di solito ci si riflette tardi...ciauu bacio!
Ma come posso chiamare AMORE una sentimento che mi rende succube del mio partner?? INCONCEPIBILE dal mio punto di vista
Purtroppo ci sn passata ankio, e adesso sn io a trattare un ragazzo cm uno zerbino appena vedo ke prova soltanto a mettermi un dito del piede in testa!!! Mi son resa conto di essere stata un'idiota, purtroppo sul momento nn è così facile accorgersene. Ho amato tanto e ho ricevuto batoste ke nn meritavo. Adesso sto in guardia e non mi faccio più sottomettere.
purtroppo succede se lei o lui è piu innamorato di quell'altro... quindi chi è meno innamorato tira la corda (così fa quello che vuole) e l'altra per non perderlo diventa succube abbassa il capo e dice sempre si...
Succede perchè calpesti il tuo amor proprio.
E per quanto ne so, nessuno vale più di se stesso.
Succede, purtroppo...quando ti innamori troppo di un ragazzo...sai che dovresti dimenticarlo e lasciarlo perdere, ma non ci riesci xkè lui è troppo importante x te...senza di lui nn riesci a vivere...così inizi a mentire a te stessa dicendo che in realtà tu stai bene...per fortuna col tempo capisci che stai solo facendo del male a te stessa e cerchi seriamente di voltare pagina...anche se ciò è DIFFICILE...alla fine ci riesci, ma solo grazie al sostegno di qualcun altro...