CAri ragazzuoli ho un problema...
Due settimane fa sono andata in gita con la scuola per una settimana.A me piaceva un ragazzo di nome R mentre il mio quasi migliore amico si chiama A. La prima sera siamo andata tutti quanti in una camera io ero tra A e R,io però al posto di parlare con R parlavo con A e secondo le mie amike ci provavo.Perciò ho capito ke a me piace A.
Il giorno dopo un'altro ragazzo di nome F mi ha detto ke io piacio ad A percio ero tutta emozionata.Abbiamo trascorso tutta la settimana assieme ma lui non mi ha kiesto di stare con lui. La settimana dopo c'era scuola,siamo stati sempre assieme ma lui on mi ha ancora kiesto di stare con lui.Perciò ,stanca ,ho kiesto F se poteva kiedere ad A perche non si metteva con me ed A ha risposto ke non vuole stare con nexuno anke se io gli piaccio molto.
Io questo comportamento non lo capisco visto ke nel periodo di natale ci provava con una ke non ci starebbe stata per nulla al mondo.
Perche fa cosi? ha paura di una relazione seria? o mi vede come una amica bella?? HELP!!!!