ma si può essere succubi di un ragazzo? cioè si può arrivare a perdere la propria dignità per qualcuno? e se succede, perchè?
ma si può essere succubi di un ragazzo? cioè si può arrivare a perdere la propria dignità per qualcuno? e se succede, perchè?
Ultima modifica di Eden; 26/5/2008 alle 16:47
si
c'e' chi lo e' e soffre
io non potrei mai.
purtroppo succede
ci potrebbero essere un'insieme di ragioni,ma di solito non sono mai delle buone ragioni
purtroppi succede..
ed è bruttissimo..
bhè succede perchè diventi lo zerbino di un ragazzo che ti piace troppo, di cui ti innamori e se lui è stronzo (come lo sono la maggior parte dei ragazzi) ti fa fare semplicemente tutto quello che vuole lui e per non perderlo dici sempre "si si si" fino a quando non ti risvegli e lo mandi a f*****o!
Alcune volte succede e magari sul momento non ti rendi conto di quello che fai ma col passare del tempo,ripensandoci,ciò che hai fatto ti può dar fastidio tanto da farti star male. [ oppure te ne freghi ]
si, succede, ho un'amica che ne è un esempio.
si rende conto della situazione di totale disparità ma non riesce a staccarsi da lui.lei ha perso tutti i suoi amici, perchè lui non vuole che lei esca qnd lui non c'è.in compenso con la ex compagnia di lei ora ci esce lui..
una volta, lui per chiamarla, erano in mezzo alla gente, lei era abbastanza lontana, lui ha cominciato a fischiare e a urlare "morosa"...pensa un po' te.che persona di m*rda che può diventare uno così.
perchè si sta lì? per paura di rimanere soli.
Purtoppo può accadere.
Io non ci riuscirei mai, sono troppo testarda.
Non mi faccio mettere i piedi in testa da mio padre a momenti, per quale motivo lo dovrei lasciar fare ad un ragazzo.
Mai annullarsi completamente per qualcunaltro.