ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Rassegnarmi o aspettare?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rassegnarmi o aspettare?

    il mio ragazzo è cambiato da un giorno all'altro senza allontanarsi a poco a poco. mi ha solo accennato i motivi e sn abbastanza gravi..x delle cose sue personali ke già sapevo. adesso xò la sera nn si fa sentire e nemmeno il week end o meglio, si fa sentire poco e x poco tempo. gli altri giorni mi tartassa ma solo finkè nn torna a casa. a questo punto sembra ovvio ke abbia un altra. ma allora mi kiedo....xkè mi cerca, se io sparisco e gli dico ke ho kiuso cn lui? xkè nn si rassegna? xkè mi dice ke bisogna solo aspettare ke risolva e tutto tornerà cm prima? xkè vuole vedermi anke senza fare sesso, solo x parlare, x stare cn me? xkè è geloso?e soprattutto xkè ha detto ke mi amava e me l'ha dimostrato x mesi e poi mi nasconde ciò ke lo fa soffrire?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non è molto chiara come cosa....

    Alla fine lo sai che non ha un'altra e che fa così per motivi suoi gravi: il fatto che vuole vederti anche senza fare sesso e che ti cerchi per parlare è una cosa positiva secondo me, no?
    Perché in un momento difficile tu l'hai mollato?(ho capito così, scusami se sbaglio)

  4. #3
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    allora..teoricamente se dice di amarti nn dovrebbe allontanarsi e aspettare ke i suoi problemi si risolvano...anzi tu dovresti essere il suo sostegno,dovresti essere quella ke lo consiglia....
    direi..aspetta x un altro...se poi vedi ke lui continua a fare così..rassegnati...

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    I casi son due: 1° è confuso - 2° sei spaventata dai suoi problemi, o peggio ancora disinteressata. Allora ti inventi una fantomatica "altra ragazza". Una scusa, sostanzialmente. Un espediente per non assumerti una parte della responsabilità nel rapporto, che non è quella di risolvergli i problemi. ASSOLUTAMENTE. E' sostenerlo, stargli accanto, ascoltarlo.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho ben capito la situazione, comunque se lui ha problemi gravi tu dovresti cercare di stargli vicino. il fatto che per via dei problemi si sia un po' allontanato non vuole dire che non ti ama o ha un'altra, magari è semplicemente preoccupato, confuso..poi non so bene la situazione e che problemi abbia, però se mi dici che sono gravi posso capire che abbia dei comportamenti che a te possono sembrare strani. se succede qualcosa di grave nella nostra vita reagiamo come possiamo, magari questo è, almeno per il momento, il suo modo di reagire, cerca di capirlo e aiutarlo.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono quasi nella stessa situazione. e pur mandando giù diversi rospi, ho cercato di capire i suoi momenti di nervosismo, di starmi zitta certe volte, di sopportare le sue giornate no..gli sono stata accanto insomma. anche quando lui mi ha lasciata in un momento di confusione dettato dai suoi problemi. ora tutto va benissimo. stagli accanto. tanto. e abbi tanta pazienza. verrai premiata se lui ti ama davvero!

  8. #7
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    probabilmente vuole più opzioni a disposizione (nel caso l'altra, o le altre lo mandino a fanculo)

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    non ho ben capito la situazione, comunque se lui ha problemi gravi tu dovresti cercare di stargli vicino. il fatto che per via dei problemi si sia un po' allontanato non vuole dire che non ti ama o ha un'altra, magari è semplicemente preoccupato, confuso..poi non so bene la situazione e che problemi abbia, però se mi dici che sono gravi posso capire che abbia dei comportamenti che a te possono sembrare strani. se succede qualcosa di grave nella nostra vita reagiamo come possiamo, magari questo è, almeno per il momento, il suo modo di reagire, cerca di capirlo e aiutarlo.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse sn stata poco kiara.lui nn ha mai accettato il mio aiuto...altro ke disinteressata.nn ci dormo la notte!

  11. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    orgoglioso... lì bisognerebbe capire. Se davvero si sbatte per risolverli, ok... se invece si sente schiacciato e/o si demotiva e/o si compiace e/o si lamenta... allora vedi tu...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola, subito o meglio aspettare?
    Da norten nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 14:56
  2. mi ha chiesto tempo...lo devo aspettare?!
    Da micia depp nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 17:27