Più che un problema questo è uno sfogo..
io non capisco.
Il mio (ormai famoso) ex, Claudio, giovedì mi disse di amarmi, di voler tornare con me. Io gli ho risposto di no.
Ieri mi manda un messaggio dove mi dice che ora sta bene xke sta uscendo con una ragazza che è molto + importante di me, e che gli sta facendo dimenticare tutto.
ora, a me non me ne frega nulla se esce con una ragazza, ma io mi chiedo, siamo stati insieme 8 mesi, fino a giovedì mi amavi, e ora mi dici che questa qua che (per quanto ne so io) hai conosciuto in queste due settimane è già + importante di me?! Ma se la ritiene più importante di me significa che la ama già..
Insomma, quello che sto cercando di dire io è: ma la gente, quando dice di amare una persona, sa veramente cosa significhi amare? Non è che si usa un po' troppo spesso questa parola? (Parlo anche a livelli generali). Io boh, mi sembra di vivere fuori dal mondo..
Poi dulcis in fundo mi dice che mi vuole bene, ma che se ci sentiamo o no per lui non fa differenza.. -.- ..ma a casa mia se vuoi bene a una persona ti fa + che piacere sentirla..
Boh, non so se è lui che si droga o sono io..