sisi...l'amore (se così si può kiamare:roll:) fa fare cose strane e alcune volte stupide....di solito ci si riflette tardi...ciauu bacio!:kiss:
Visualizzazione stampabile
sisi...l'amore (se così si può kiamare:roll:) fa fare cose strane e alcune volte stupide....di solito ci si riflette tardi...ciauu bacio!:kiss:
Ma come posso chiamare AMORE una sentimento che mi rende succube del mio partner?? INCONCEPIBILE dal mio punto di vista
Purtroppo ci sn passata ankio, e adesso sn io a trattare un ragazzo cm uno zerbino appena vedo ke prova soltanto a mettermi un dito del piede in testa!!! :x:x:x Mi son resa conto di essere stata un'idiota, purtroppo sul momento nn è così facile accorgersene. Ho amato tanto e ho ricevuto batoste ke nn meritavo. Adesso sto in guardia e non mi faccio più sottomettere.
purtroppo succede se lei o lui è piu innamorato di quell'altro... quindi chi è meno innamorato tira la corda (così fa quello che vuole) e l'altra per non perderlo diventa succube abbassa il capo e dice sempre si...
Succede perchè calpesti il tuo amor proprio.
E per quanto ne so, nessuno vale più di se stesso.
Succede, purtroppo...quando ti innamori troppo di un ragazzo...sai che dovresti dimenticarlo e lasciarlo perdere, ma non ci riesci xkè lui è troppo importante x te...senza di lui nn riesci a vivere...così inizi a mentire a te stessa dicendo che in realtà tu stai bene...per fortuna col tempo capisci che stai solo facendo del male a te stessa e cerchi seriamente di voltare pagina...anche se ciò è DIFFICILE...alla fine ci riesci, ma solo grazie al sostegno di qualcun altro...