ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 106

Qual'è la cosa ASSOLUTAMENTE da NON FARE in una coppia?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    la fiducia ci vuole in un rapporto,non fidarsi del partner è una cosa molto brutta,si vive il rapporto a metà.poi ci vuole comprensione e rispetto,aiutarsi nei problemi e sostenersi a vicenda....sto con una persona da 7 anni,sarei ipocrita se dicessi che non litighiamo mai,perchè anche litigare fa cmq bene,basta non esagerare e trovar sempre un punto d'incontro.
    E se, come è successo a me, ti trovi in un periodo dove sei completamente sommerso dai problemi, senti come se niente più avesse un valore a parte la tua storia e ti appoggi completamente al partner, aspettandoti ke lui ti tenga in piedi xchè da sola nn ce la fai?



    E' sbagliato l'atteggiamento di chi, debole in quel momento, si appoggia completamente facendo diventare il partner un pilastro, o sbaglia il partner a mollarti perchè non ce la fa più a reggere il peso della situazione?

  2. # ADS
     

  3. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mentire, in qualsiasi caso.
    Se c'è di mezzo un'altra persona o se ci si è stancati, mai mentire.

    Per il troppo amore, lo considero sbagliato si e no.
    In passato ne ho dato troppo non avendo la certezza delle controparti, e me ne sono pentita.
    Ora come ora non mi pentirei mai dell'amore che sto dando, è una situazione diversa

  4. #23
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    E DARE TROPPO AMORE lo considerate sbagliato?

    Io in una storia do tutta me stessa, metto sempre l'altro in primo piano (ovviamente mantenendo una mia individualità) e cerco di dargli l'anima, ma spesso e volentieri sento ke l'altro non ricambia appieno e divento triste xchè non capisco come tutto il mio amore non riesca a generare un'altra pari dose di amore da parte del mio lui..
    si errore madornale... dare tutto te stesso fino a quasi annientarsi... scomparire sbagliato!
    l'ho fatto e l'ho preso in tasca... mai allontanare le amicizie... mai far venire lui prima di tutto... prima c'è la famiglia il lavoro... lui deve stare con te perchè vi divertite insieme non perchè è un idolo o un dio... non gli si da l'appuntamento per pregare (infatti succede altro...) ... a lungo andare se gli si da una mano prendono un braccio ... alla fine lui può fare tutto tu niente poi ti tradisce e tu rimani sola!

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Appunto
    ah...estinzione quindi

  6. #25
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'errore più grave da fare in una coppia è dare l'amore per scontato. Ah, e paragonare apertamente le prestazioni sessuali con quelle degli ex... quello è devastante almeno quanto una botte di napalm!

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'errore più grave da fare in una coppia è dare l'amore per scontato. Ah, e paragonare apertamente le prestazioni sessuali con quelle degli ex... quello è devastante almeno quanto una botte di napalm!
    Verissimo, hai ragione.
    Purtroppo capita anche questo.

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah...estinzione quindi
    Perchè no

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'errore più grave da fare in una coppia è dare l'amore per scontato. Ah, e paragonare apertamente le prestazioni sessuali con quelle degli ex... quello è devastante almeno quanto una botte di napalm!
    Questo mi è successo col mio primo ragazzo, continuava a skerzare dicendo ke non dubitava dei miei sentimenti, ke nn era geloso xchè tanto sapeva ke ero pazza di lui..Mi dava sempre e cmq x scontata.

    Errore madornale, mi sn innamorata di un altro e l'ho mollato.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si errore madornale... dare tutto te stesso fino a quasi annientarsi... scomparire sbagliato!
    l'ho fatto e l'ho preso in tasca... mai allontanare le amicizie... mai far venire lui prima di tutto... prima c'è la famiglia il lavoro... lui deve stare con te perchè vi divertite insieme non perchè è un idolo o un dio... non gli si da l'appuntamento per pregare (infatti succede altro...) ... a lungo andare se gli si da una mano prendono un braccio ... alla fine lui può fare tutto tu niente poi ti tradisce e tu rimani sola!
    Beh nn era proprio così grave la cosa.. Non mi annientavo di certo x lui, però temo lui l'abbia un pò fatto x me.. nel senso ke rinunciava ad uscire con gli amici (io nn l'ho mai fatto nè gli ho mai chiesto di farlo) x stare con me, e forse anke qst l'ha un pò allontanato..
    Se per annientare intendi ke se aveva un problema o stava male io correvo subito da lui, ok, allora mi annientavo!

    Per quanto riguarda le priorità..beh, in quel xiodo nn avevo un gran rapporto coi miei, x cui nn erano pp in primo piano..c'erano gli amici, il mio sogno di diventare una cantante (e quindi la band) e lui. Per cui nn è ke mi eliminassi poi tanto, credo ke cmq sia normale mettere l'amore come UNA delle priorità, no?

  11. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Questo mi è successo col mio primo ragazzo, continuava a skerzare dicendo ke non dubitava dei miei sentimenti, ke nn era geloso xchè tanto sapeva ke ero pazza di lui..Mi dava sempre e cmq x scontata.

    Errore madornale, mi sn innamorata di un altro e l'ho mollato.
    povero!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qual'è l'oggetto di cui non potresti fare a meno?
    Da !!!Ali!!! nel forum Argomento libero
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 8:28
  2. COSA FARE?
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 10:04
  3. è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 0:25
  4. cosa fare?
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 11:22
  5. non so cosa fare!!....
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:01