ma come fai a non dare fiducia dopo diverso tempo?..cioè anch'io son diffidente,ma dopo un po mi viene naturale
ma come fai a non dare fiducia dopo diverso tempo?..cioè anch'io son diffidente,ma dopo un po mi viene naturale
io capisco ciò che vuoi dire e dopo la batosta che ho avuto però non mi pento di avergli dato fiducia (anche se è dura ammetterlo) perchè senza quella in un rapporto non si va avanti...
secondo me non bisogna mai tenere nascosto niente quello è l'errore peggiore... perchè dopo la prima la seconda e la terza litigata la fiducia comincia a mancare...
a questo punto non avrebbe neanche senso iniziare una storia.
per far si che vada avanti con serenità occorre la fiducia, è uno degli elementi più importanti di base.
io sono come te, non mi fido di nessuno, neanche dei miei genitori.
ma quando inizio una storia do tutta me stessa e attraverso i gesti che fa il mio compagno mi rendo conto, giorno dopo giorno, se vale la pena fidarsi oppure no.
è vero, "cadi in piedi", ma soffri comunque quando una storia finisce.
Tradire.
Mentire.
Mancare di rispetto [voler prevalere sull'altro]
mah se alla fine nessuno si fida piu di nessuno..
si smettera direttamente di stare con altri![]()
Dici?
Ma se non dai fiducia ke tipo di rapporto potrai avere?
Credo ke una storia sia basata su alcuni valori, e la fiducia è uno dei più importanti.. Poi OVVIAMENTE non so cos'hai passato, x cui magari sei del tutto giustificata nel pensarla così..
Io forse sn un pò ingenuotta, ma nn riesco proprio a nn dare fiducia!
la fiducia ci vuole in un rapporto,non fidarsi del partner è una cosa molto brutta,si vive il rapporto a metà.poi ci vuole comprensione e rispetto,aiutarsi nei problemi e sostenersi a vicenda....sto con una persona da 7 anni,sarei ipocrita se dicessi che non litighiamo mai,perchè anche litigare fa cmq bene,basta non esagerare e trovar sempre un punto d'incontro.
E DARE TROPPO AMORE lo considerate sbagliato?
Io in una storia do tutta me stessa, metto sempre l'altro in primo piano (ovviamente mantenendo una mia individualità) e cerco di dargli l'anima, ma spesso e volentieri sento ke l'altro non ricambia appieno e divento triste xchè non capisco come tutto il mio amore non riesca a generare un'altra pari dose di amore da parte del mio lui..