ma come fai a non dare fiducia dopo diverso tempo?..cioè anch'io son diffidente,ma dopo un po mi viene naturale
ma come fai a non dare fiducia dopo diverso tempo?..cioè anch'io son diffidente,ma dopo un po mi viene naturale
io capisco ciò che vuoi dire e dopo la batosta che ho avuto però non mi pento di avergli dato fiducia (anche se è dura ammetterlo) perchè senza quella in un rapporto non si va avanti...
secondo me non bisogna mai tenere nascosto niente quello è l'errore peggiore... perchè dopo la prima la seconda e la terza litigata la fiducia comincia a mancare...
a questo punto non avrebbe neanche senso iniziare una storia.
per far si che vada avanti con serenità occorre la fiducia, è uno degli elementi più importanti di base.
io sono come te, non mi fido di nessuno, neanche dei miei genitori.
ma quando inizio una storia do tutta me stessa e attraverso i gesti che fa il mio compagno mi rendo conto, giorno dopo giorno, se vale la pena fidarsi oppure no.
è vero, "cadi in piedi", ma soffri comunque quando una storia finisce.
Tradire.
Mentire.
Mancare di rispetto [voler prevalere sull'altro]
mah se alla fine nessuno si fida piu di nessuno..
si smettera direttamente di stare con altri
Dici?
Ma se non dai fiducia ke tipo di rapporto potrai avere?
Credo ke una storia sia basata su alcuni valori, e la fiducia è uno dei più importanti.. Poi OVVIAMENTE non so cos'hai passato, x cui magari sei del tutto giustificata nel pensarla così..
Io forse sn un pò ingenuotta, ma nn riesco proprio a nn dare fiducia!
la fiducia ci vuole in un rapporto,non fidarsi del partner è una cosa molto brutta,si vive il rapporto a metà.poi ci vuole comprensione e rispetto,aiutarsi nei problemi e sostenersi a vicenda....sto con una persona da 7 anni,sarei ipocrita se dicessi che non litighiamo mai,perchè anche litigare fa cmq bene,basta non esagerare e trovar sempre un punto d'incontro.
E DARE TROPPO AMORE lo considerate sbagliato?
Io in una storia do tutta me stessa, metto sempre l'altro in primo piano (ovviamente mantenendo una mia individualità) e cerco di dargli l'anima, ma spesso e volentieri sento ke l'altro non ricambia appieno e divento triste xchè non capisco come tutto il mio amore non riesca a generare un'altra pari dose di amore da parte del mio lui..