a me demprime il fatto di nn poter dare tutto mestesso per paura di un tradimento.........nn vi pare brutta come cosa?
a me demprime il fatto di nn poter dare tutto mestesso per paura di un tradimento.........nn vi pare brutta come cosa?
le corna e l'incuranza del partner
bisogna essere sinceri, bravi amanti della prp donna o del prp uomo
bisogna essere complici e bisogna avere sempre un dialogo costate e SINCERO
credo essere orgogliosi, una volta stavo rovinando tutto mettendo il mio orgoglio avanti a lui...
io sono del parere che se l amore è cosi forte si è pronti a tutto. in quest modo metti il tuo lui completamente fuori dalla tua vita... in una storia se non dai tutto te stesso nn vai avanti. lo tratti come un passatempo. le amicizie si, il lavoro si, ma lui ti deve essere vicino nche in queste cose... non bisona chiudersi nella propria vita solo perchè "è il mio lavoro, sono i miei amici" se si è in 2 è perchè si vuol condividere ogni cosa... almeno questo è il mio parere.
...ma forse perchè è la persona che ami? ...
Beh certo, partire prevenuti è sbagliato, o almeno TROPPO PREVENUTI. Bisogna andarci con calma, la fiducia nn è una cosa da dare a chiunque. Io credo ke se troverai la persona giusta ti aprirai pian piano, nn aver paura. La persona ke toccherà il tuo cuore ti farà capire ke nn hai nulla da temere, ke nn ti farà mai del male. A me è appena successo! Nn è facile fidarsi, soprattutto dopo aver ricevuto molte batoste, xò nn dare fiducia al partner può compromettere seriamente un rapporto..