ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 106

Qual'è la cosa ASSOLUTAMENTE da NON FARE in una coppia?

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    ciò che è successo a te,l'ho passato e lo sto passando adesso,sommersa da problemi più grandi di me,mi sono appoggiata a lui completamente,ci sono stati momenti in cui,se non avessi avuto lui,chissà cosa avrei fatto,ma altri in cui lui era assente,per motivi che non sto a citare qui,ma non per questo mi ha lasciato e io ho imparato a camminare con le mie gambe e a farmi forza da sola.
    non so perchè lui ti abbia lasciato nel momento in cui tu avevi più bisogno,dire che non teneva veramente a te,sarebbe troppo spiccio non conoscendo a fondo la vostra storia e il vostro rapporto.
    mi auguro solo che tu abbia trovato la forza.
    Beh, la forza l'ho trovata. Diciamo ke è stato un periodo un pò strano, tutti i miei amici si stavano lasciando e venivano da me a confidarsi e io passavo giorni a consolare tutti a destra e a sinistra..ho preso a cuore ognuno di loro riversandomi addosso una quantità di negatività e depressione ke non ti immagini, come se nn bastasse avevo ja problemi a casa ed è pure morto mio nonno. Stavo cadendo nel baratro e mi sono aggrappata a lui, ovviamente entro un certo limite. Però anke lui aveva problemi a casa, e a un certo punto l'ha presa sul personale dicendo ke non poteva addossarsi anke i miei problemi, xchè aveva ja i suoi. Ed è finita.
    Io in genere i mie problemi li risolvo da sola, ne parlo si, però sono abbastanza indipendente e forte x farlo. Non mi era mai successo di ritrovarmi in una situazione simile, e mi ha spezzato il cuore il fatto ke lui, pur conoscendo la mia forza e la mia tenacia, non abbia capito ke era solo un periodo e abbia chiuso così.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilgamesh Visualizza il messaggio
    ? ? ?

Curiosità...da non fare: essere oppressivi, diffidenti e dare troppa libertà...come li metti assieme in pratica?
    Beh, bisognerebbe trovare un equilibrio tra le 3 cose no??

FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

In base alle esperienze avute posso dire che DIPENDE.. certo ci sono delle cose da evitare assolutamente e sono, secondo me, tutte quelle che avete già elencato voi, ma poi tante altre cose dipendono dal tipo di rapporto che hai con quella persona, dalla tua e dalla sua età, dai sentimenti coinvolti, spesso dal grado di apertura mentale del tuo partner.. Boh, non so se è chiaro quello che voglio dire...

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilgamesh Visualizza il messaggio
    ? ? ?

Curiosità...da non fare: essere oppressivi, diffidenti e dare troppa libertà...come li metti assieme in pratica?

AhAh, non ho capito quello che vuoi.

Devi dare fiducia.Non essere opressivo cioè quello si e quello no [e cazz simili] troppa libertà cioè si ok uscire con gli amici ma essere equilibrati,sia io che loro.

Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 20/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    AhAh, non ho capito quello che vuoi.

Devi dare fiducia.Non essere opressivo cioè quello si e quello no [e cazz simili] troppa libertà cioè si ok uscire con gli amici ma essere equilibrati,sia io che loro.
    No, è che mi sembravano cose in contrasto fra di loro, nel senso che non dare troppa libertà è sinonimo di diffidenza. Chiaro il concetto, non esagerare in un senso o nell'altro.

Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 20/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Beh, bisognerebbe trovare un equilibrio tra le 3 cose no??
    ..vedi sopra.....

hellion
    Ospite

Predefinito

ci ho riflettuto e penso che non ci siano comportamenti da non tenere.. lgico non si devono fare le corna... ma tipo non regolarsi sull'essere oppressivi e cose del genere... alla fine bisogna comportarsi per come ci si sente... ci sarà al mondo quella persona che si troverà bene con te poi... l'anima gemella... se ad una persona danno noia alcuni comportamenti nn è quella giusta (nota bene mi riferisco sempre a comportarsi nei limiti senza sfiorare l'assurdo...)
    non so se si è capito il mio discorso...

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano

Predefinito

Raga ho aperto un topic apposta sul discorso del TRADIMENTO, così ne possiamo parlare bene lì senza andare off topic!
    Gilgamesh ti aspetto lì, vorrei approfondire..

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

secondo me la cosa che nn si deve fare in un rapporto è mentire!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    mancare di rispetto
    essere gelosi a dismisura
    non avere fiducia
    opprimere
    essere troppo orgogliosi

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima