ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Quando dite: BASTA!

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    sembra una cavolata in confronto alle vostre, ma una volta un paio di sberle mi son arrivae anche a me (non sulla faccia) mi spiace ma io non sto certo li ad aspettare oltre; tempo che fai una cosa simile e con me hai chiuso.

    ma stiamo scherzando???
    io non la definisco proprio una cavolata!
    una cosa che non tollero è proprio un ragazzo che alza le mani!! (ma nemmeno per scherzo!)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    ma stiamo scherzando???
    io non la definisco proprio una cavolata!
    una cosa che non tollero è proprio un ragazzo che alza le mani!! (ma nemmeno per scherzo!)
    Anche io la penso così, anche se ho delle amiche che ce le prendono dal ragazzo e che non dicono niente.

  4. #33
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Sono stata una stupida in quel periodo,avrei dovuto dire basta da molto prima,ma adesso sono felice che sia finita e quando qualcosa non va lo dico subito,non mi porto una storia avanti sperando che il soggetto cambi.
    L'aver fatto tesoro di quell'esperienza, ti permette di fare queste affermazioni
    Anch'io sono dell'avviso che alcuni tratti del carattere si possono "plasmare" ma non "cambiare", specie quando si parla della parte più istintiva. Chi alza le mani oggi sulla sua ragazza, molto probabilmente le alzerà domani su sua moglie e non mi meraviglierei se lo farà anche con i figli

  5. #34
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' successo anche a me con il mio ex....sette anni insieme.......diciamo 4 anni visto che il restante tempo lo lasciavo e lui voleva tornare con me.... si attaccava al telefono.....mi si appostava sotto casa......entrava dentro casa mia ad offendere davanti hai miei e usava pure le mani oltre che alle violenze psicologiche.
    Personalmente mi fanno schifo queste cose. E la cosa piu patetica è che lui con la forza mi teneva insieme sapendo benissimo che non l'amavo!!

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ma sono tutti matti???

  7. #36
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Però.. hai avuto un bel polso a dire Basta da un giorno all'altro. Indubbiamente hai fatto bene =)

  8. #37
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 4/7/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è capitato la goccia che ha fatto traboccare il vaso è quando la mia ex mi ha rotto tanto le balle quando ho prso la moto e io nn ci ho visto piu x' lei pretendeva che io andassi al lago in macchina e mi pippassi tutta la coda

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. QUANDO CON LUI/LEI e QUANDO CON GLI AMICI?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:57
  2. che dite...?
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:29
  3. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58
  4. che ne dite?
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 19:11