ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Quando dite: BASTA!

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ho detto basta quando ho capito che il il suo concetto di amore era troppo diverso dal mio...
    è difficile trovare una persona che abbia il concetto di amore uguale al nostro... io per ora non l'ho trovato, chissà....................


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Quando dite: BASTA!

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Si può amare da morire... non si può morire per amore.
    Cacchio!! non puoi farmi questo ai Neri per caso!!
    Era..
    Si può amare da morire ma morire d'amore noooo!!
    tum cià tu-tu-tum cià


    Per quanto riguarda l'argomento straquoto recs.... Chiedo solo un pò d'attenzione anche minima ma un bacio.. un saluto.. qualcosa me lo deve fare..

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho gia detto basta a delle amicizie, ma nn sempre é stato un basta efinitivo.. invece nn ho ancora avuto modo d dire basta in una relazione..non so se sia una cosa positiva

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho detto basta dopo sei mesi,quando ho saputo che la mia presunta amica del cuore si vedeva col mio ragazzo,si confidavano e telefonavano tra di loro e di tutto ciò ero all'oscuro.Quando dopo 6 mesi mi sono resa conto che il rapporto con lui era basato da bugie.Quando mi sono resa conto che lui mi usava.Quando mi sono resa conto che non potevo più subire le sue violenze morali(era un nevrotico)ma soprattutto corporali.La goccia vera e proprio che fece traboccare il vaso fu quando una volta mi ha sbattuta contro il muro e mi ha fatto uscire sangue,mio padre lo ha minacciato di chiamare la polizia se si fosse fatto vedere ancora in giro.Per me fu terribile,gli volevo bene ma in quel modo non ce la facevo più a continuare...e sono stata costretta a dire basta.

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ho detto basta dopo sei mesi,quando ho saputo che la mia presunta amica del cuore si vedeva col mio ragazzo,si confidavano e telefonavano tra di loro e di tutto ciò ero all'oscuro.Quando dopo 6 mesi mi sono resa conto che il rapporto con lui era basato da bugie.Quando mi sono resa conto che lui mi usava.Quando mi sono resa conto che non potevo più subire le sue violenze morali(era un nevrotico)ma soprattutto corporali.La goccia vera e proprio che fece traboccare il vaso fu quando una volta mi ha sbattuta contro il muro e mi ha fatto uscire sangue,mio padre lo ha minacciato di chiamare la polizia se si fosse fatto vedere ancora in giro.Per me fu terribile,gli volevo bene ma in quel modo non ce la facevo più a continuare...e sono stata costretta a dire basta.
    Ahi che triste
    Brutta cosa...
    è senz'altro un motivo per dire basta

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è capitato con un ex col quale son stata a 16 anni x 2 anni e mezzo; io ero nella fase dark all'epoca, solo che poi sono cambiata per vari motivi e mi vestivo semrpe meno dark, mi piaceva sempre la stessa musica (che mi piace tutt'ora) ma il mio modo di vestirmi e certi miei comportamenti stavano cambiando, e questo lui pare non accettarlo(sottolineo che nei suoi confronti non ero cambiata); perchè diceva che gli piacevo di più quando ero dark, che mi truccavo meno, che gli piacevo meno ecc... Poi io per tutto il tempo che siamo stati insieme son sempre tornata a casa alle 9/10 di sera perchè lui poi usciva coi suoi amici e non so perchè non gli piaceva molto che stessi con loro; probabilmente perchè non lo facevo bere perchè non volevo un moroso ubriacone.
    Fatto sta che ho cominciato a farmi la mia compagnia nuova ad uscire spesso la sera, a conoscere nuove persone (tra quei quello che sarebbe stato il mio nuovo ragazzo); Lui non lo accettava e io ho detto BASTA!
    Mi ha torturata un mese intero con telefonate ogni giorni, con messaggi ogni giorno, perchè stava male e mi spiace, ma io non potevo sopportare e non sono tornata sui miei passi.

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ho detto basta dopo sei mesi,quando ho saputo che la mia presunta amica del cuore si vedeva col mio ragazzo,si confidavano e telefonavano tra di loro e di tutto ciò ero all'oscuro.Quando dopo 6 mesi mi sono resa conto che il rapporto con lui era basato da bugie.Quando mi sono resa conto che lui mi usava.Quando mi sono resa conto che non potevo più subire le sue violenze morali(era un nevrotico)ma soprattutto corporali.La goccia vera e proprio che fece traboccare il vaso fu quando una volta mi ha sbattuta contro il muro e mi ha fatto uscire sangue,mio padre lo ha minacciato di chiamare la polizia se si fosse fatto vedere ancora in giro.Per me fu terribile,gli volevo bene ma in quel modo non ce la facevo più a continuare...e sono stata costretta a dire basta.
    è una brutta storia, però capisco che quando ci sei dentro queste situazioni..il difficile è proprio uscirne..

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    sembra una cavolata in confronto alle vostre, ma una volta un paio di sberle mi son arrivae anche a me (non sulla faccia) mi spiace ma io non sto certo li ad aspettare oltre; tempo che fai una cosa simile e con me hai chiuso.


    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    è una brutta storia, però capisco che quando ci sei dentro queste situazioni..il difficile è proprio uscirne..

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono stata una stupida in quel periodo,avrei dovuto dire basta da molto prima,ma adesso sono felice che sia finita e quando qualcosa non va lo dico subito,non mi porto una storia avanti sperando che il soggetto cambi.

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    sembra una cavolata in confronto alle vostre, ma una volta un paio di sberle mi son arrivae anche a me (non sulla faccia) mi spiace ma io non sto certo li ad aspettare oltre; tempo che fai una cosa simile e con me hai chiuso.


    non è una piccolezza maya,affatto,perchè è a partire da quelle piccolezze che si può andare ben oltre.Hai fatto bene a troncare subito

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. QUANDO CON LUI/LEI e QUANDO CON GLI AMICI?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:57
  2. che dite...?
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:29
  3. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58
  4. che ne dite?
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 19:11