Ho detto basta quando l'amore era finito e una volta quando mi sono accorto che non mi rispettava
Ho detto basta quando l'amore era finito e una volta quando mi sono accorto che non mi rispettava
Ho detto basta quando dopo 5anni nn si decideva a dirmi cosa ci legava, se era amore o solo amicizia, però è rimasto un amiko molto molto molto molto importante per me!!!Qual'è l'atteggiamento del partner che proprio non sopportate? Quando è convinto di avere sempre ragione su cose mie personali!!!
Quando lui era diventato troppo dipendente da me e troppo invadente...
Dopo tutto quel tempo non aveva capito che io ho bisogno dei miei spazi...
Poi quando ha cominciato a darmi gli ordini gli ho fatto una bella X sopra...
Il diventare troppo ossessivi...
vedere ke la sua vita dipende troppo dalla mia...
Ecco quoto pure questoOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
ho detto Basta quando mi sono accorta che stava con me solo x farsi figo con gli amici...e ho detto basta quando,dopo avergli lasciato tempo x pensare se ricominciare tutto da capo,non si è + fatto sentire.
adesso ke sn fidanzata..come schiatta.
Ho detto basta quando ho capito che il il suo concetto di amore era troppo diverso dal mio...
non condivido in toto, ma bella davvero bellaOriginariamente inviata da DKNY
Per me non ci sono gocce, io assorbo tutto.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Mi dà molto fastidio però essere trascurato dalla mia lei, mi basta anche uno sguardo, un saluto o un sorriso, anche una sola volta al giorno, se mi viene negato sto molto male.
naturalmente non parli d me ma d umberto no?sai com'è meglio sapere 8) ---cmq ...amarlo...parolone trp grosso forse...Originariamente inviata da wapa89
io ho detto basta quando ho capito che potevo avere di meglio o che cmq nn vale la pena d soffrire x una persona...