Ma se lo merita.
Il ragazzo capirà che persona è.
Ma se lo merita.
Il ragazzo capirà che persona è.
Un mio insegnante diceva: "ognuno ha il paziente che si merita!", mi piace intendere questa affermazione nel senso che ognuno può aiutare gli altri: ci saranno poli di attrazione, le persone si uniranno secondo quello che sono in grado di fare, e se entriamo nell’ottica che è sempre una ricerca di se stessi, l’aiuto viene, è inevitabile, assume la naturalezza di un’autoregolazione organismica;ma ci sono casi in cui dobbiamo riflettere, credi che la tua amica abbia bisogno di aiuto?! io credo che abbia bisogno di una lezione di vita,per essere aiutata.
Odio i tradimenti.
Di conseguenza, mi spiace, ma non ti posso essere d'aiuto.
beh se l'è andata a cercare per bene
a sto punto meglio che lo vengano a sapere tutti, tanto prima o poi succederà, devono prendersi la resposabilità di quello che hanno fatto non c'è altro da fare
STRAQUOTO.
Ma siamo fuori??????
E poi ci sono i topic dove la gente chiede cm mai nn c'è più serietà nelle storie.. Per forza, finchè c'è gente ke giustifica ste cose!!
Scusa eh, nn ho davvero niente con te, ma la tua amica è totalmente FUORI. Fa dei ragionamenti da 12enne (non x offendere i 12enni ovviamente).. ma quanti anni ha, 50?? Si sente ja spacciata o ha la sfera di cristallo e sa ke nn troverà più nessuno? Ma a parte qst. Stare con un ragazzo e tradirlo sl x paura di nn trovare nessun altro è una GRAVE MANCANZA DI RISPETTO, spero ke almeno tu te ne sia reso conto. Deve dirglielo, nn c'è altra possibilità. Altrimenti lo verrà a sapere, e allora si ke saranno cazzi.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di Vins87; 18/5/2008 alle 14:35
Bisogna prendersi le responsabilità delle proprie azioni.
Se non fosse tua amica, ma la tua ragazza, credo che non la difenderesti così.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di Vins87; 18/5/2008 alle 14:36
le compagnie sono dannose, l'ho sempre detto io
lui maiale lei risparmio la definizione, mi limito a "senza palle",ovviamente non in modo letterale.