Ma invece di stare a guardare sto povero ragazzo che viene a saperlo e soffre intervenire no eh??? -.-
Ma invece di stare a guardare sto povero ragazzo che viene a saperlo e soffre intervenire no eh??? -.-
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di Vins87; 18/5/2008 alle 14:35
1) Se non ama più il suo ragazzo lo deve lasciare xkè non è giusto nei suoi confronti.
2) Il tradimento è una cosa a dir poco orribile.
3) Ci sono due aggettivi x lei: stupida o stronza. Stupida se ha fatto tutto ciò senza pensare. Stronza se lo ha fatto di sua volontà. E se è così, bè...allora spero proprio che il suo ragazzo la sgami!
Ultima modifica di Chocolate*; 11/5/2008 alle 0:07
C'è poco da fare, secondo me. La compagnia è la stessa e le voci si sa che girano. A questo punto tocca solo sperare che non arrivino anche alle orecchie del ragazzo della tua amica e della fidanzata dell'altro.. e convincere lei a lasciare il moroso incornato, mi pare il minimo.
giovani.... non ci sono parole, siete de****i
Trattare le persone come fossero oggetti non è da stronzi?
Ora per forza non glielo vuol dire, ha fatto una stronzata ed ha paura delle conseguenze.
[a parte che si è data della stronza da sola..]anche io le ho detto più volte che dovrebbe chiudere sta storia, che non ha + senso dopo quello che è successo, la sua risposta: ma poi non trovo più nessuno che ci tiene così tanto a me, troverò solo stronzi che mi faranno le corna e mi prenderanno per i fondelli..
Forse non è abbastanza intelligente da capire che sta illudendo e prendendo per il culo una persona solo per un suo stupido capriccio da persona estremamente immatura.
L'unico aiuto che potresti darle è dire tutto al suo "ragazzo".
Almeno si renderà conto che coi sentimenti degli altri non ci si gioca.
^^
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
mmm quindi lei non vuole chiudere la sua storia perchè il cagnolino le fa comodo
e intanto si fa sbattere dall'altro..
bene,francesismi a parte,credo sia questione di maturità ammettere tutto e troncare definitivamente perchè,a parte tutto,sto poveretto merita di meglio.