ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Sono innamorato...

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl
    vabbè posso dire che siamo rimasti solo amici.... e io ci sto soffrendo molto...devo cercare di togliermela dalla testa,mi sa che ho sbagliato tutto con questa persona.... è ora di ricominciare,rewind e tutto rinizia,hai ragione Black Sheep devo suonare,suonare e suonare Thanx at all!
    dai magari un giorno facciamo un'incontro con tutti i musicisti del forum (porta i metal smash però..) così suoniamo tutti insieme!!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl
    vabbè posso dire che siamo rimasti solo amici.... e io ci sto soffrendo molto...devo cercare di togliermela dalla testa,mi sa che ho sbagliato tutto con questa persona.... è ora di ricominciare,rewind e tutto rinizia,hai ragione Black Sheep devo suonare,suonare e suonare Thanx at all!
    bravo

  4. #53
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie a tutti

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Concordo inpieno..il rischio c'è e lo so bebe(bebè ?), ma alcuni però possono essere positivi.. quindi no nti rimane che conocerla

    Io ti sconsiglio spassionatamente di lasciar perdere Mr. Weckl, rischi solo di perder tempo e denari per un rapporto a distanza che solo a determinate condizioni può funzionare. Non ti creare false aspettative, ripeto c'è gente davvero assurda qui dentro lascia perdere
    nn sn x nulla d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se prova qualks x qst xsona deve conoscerla prima di decidere di lasciar xdere tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    M.Weckl x me la devi incontrare...e poi devi far cio k t dice il cuore....GOOD LUCKY!!!!

  6. #55
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@

    nn sn x nulla d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se prova qualks x qst xsona deve conoscerla prima di decidere di lasciar xdere tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    M.Weckl x me la devi incontrare...e poi devi far cio k t dice il cuore....GOOD LUCKY!!!!
    ma il bello è che io la voglio incontrare.... Glielo sto dicendo sempre, ci incontriamo da amici per parlare e conoscerci,solo per questo...
    Ma lei si scoccia e dice che non serve a nulla,quindi cosa ci spero a fare???
    Devo solo lasciare perdere altrimenti soffro sempre di + e a conclusione faccio la fine dello scemo....

  7. #56
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl

    ma il bello è che io la voglio incontrare.... Glielo sto dicendo sempre, ci incontriamo da amici per parlare e conoscerci,solo per questo...
    Ma lei si scoccia e dice che non serve a nulla,quindi cosa ci spero a fare???
    Devo solo lasciare perdere altrimenti soffro sempre di + e a conclusione faccio la fine dello scemo....
    mmm...
    sara il mio carattere ma...x me se c tieni devi insistere ancora un po...se prpr nn vuole...la devi dimenticare...è dura...ma è la cs piu saggia....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. MI sono innamorato
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 8:59
  2. mi sono innamorato
    Da LiberiLiberi nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 16:44
  3. Sono innamorato ma lei non lo sa
    Da hydrogen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 10:37
  4. Sono innamorato... e lei è fidanzata...
    Da Capitano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 14:27
  5. mi sono innamorato ... ho trovato ...
    Da Shandy nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 13:20