ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

Sono innamorato...

FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AkemI
    Che stuopendo ..tutte le volte che leggo cose simili mi emoziono

benvenuto nel club
    :smt040 :smt041 :smt050

Xanadu
    Utente cancellato

Predefinito

ragazzi questa ragazza di cui mi sono innamorato ( tra cui del forum ),ora mi ha detto che gli piace un altro,però sappiamo che ci piacciamo tutti e 2,lei dice che la distanza è troppa,ma in realtà sono tre quarti d'ora di macchina,non ci vuole niente ad arrivarci.Ragazzi come devo fare??
    Non riesco a vivere col pensiero che la donna della mia vita non potrà essere mia,non ce la faccio,ieri sera ho pianto per tutta la notte.Sono disposto a fare migliaia e migliaia di KM per lei.Ti prego dimmi che rimani con me!!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl
    ragazzi questa ragazza di cui mi sono innamorato ( tra cui del forum ),ora mi ha detto che gli piace un altro,però sappiamo che ci piacciamo tutti e 2,lei dice che la distanza è troppa,ma in realtà sono tre quarti d'ora di macchina,non ci vuole niente ad arrivarci.Ragazzi come devo fare??
    Non riesco a vivere col pensiero che la donna della mia vita non potrà essere mia,non ce la faccio,ieri sera ho pianto per tutta la notte.Sono disposto a fare migliaia e migliaia di KM per lei.Ti prego dimmi che rimani con me!!!!

se è del forum, e non l hai mai vista, aspetterei prima di parlare d'innamoramento..

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

se è del forum, e non l hai mai vista, aspetterei prima di parlare d'innamoramento..

Badcloster
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

Non hai idea di che pessimi incontri si possono fare sul forum, achtung!!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badcloster

Non hai idea di che pessimi incontri si possono fare sul forum, achtung!!
    Concordo a pieno.. il rischio c'è e lo so bebe, ma alcuni però possono essere positivi.. quindi non ti rimane che conocerla

Badcloster
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AkemI
    Concordo a pieno.. il rischio c'è e lo so bebe, ma alcuni però possono essere positivi.. quindi non ti rimane che conocerla
    Concordo inpieno..il rischio c'è e lo so bebe(bebè ?), ma alcuni però possono essere positivi.. quindi no nti rimane che conocerla

Io ti sconsiglio spassionatamente di lasciar perdere Mr. Weckl, rischi solo di perder tempo e denari per un rapporto a distanza che solo a determinate condizioni può funzionare. Non ti creare false aspettative, ripeto c'è gente davvero assurda qui dentro lascia perdere

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badcloster

Concordo inpieno..il rischio c'è e lo so bebe(bebè ?), ma alcuni però possono essere positivi.. quindi no nti rimane che conocerla

Io ti sconsiglio spassionatamente di lasciar perdere Mr. Weckl, rischi solo di perder tempo e denari per un rapporto a distanza che solo a determinate condizioni può funzionare. Non ti creare false aspettative, ripeto c'è gente davvero assurda qui dentro lascia perdere
    scusa scrivevo in fretta ..

ccomunque volevo scrive appieno se mi vuoi correggere correggimi bene

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Io ti capisco bene.
    Anche io mi sono affezionata a una persona nel web e i primi tempi è stato tremendo perchè stavo attaccata sempre al pc ,mettendo in secondo piano lo studio,la famiglia,le uscite.....le prime 2 settimane non te ne rendi conto e il tempo passa velocissimo..ma poi mi sono resa conto che ho anche una vita reale e quindi se ciò che provo per questa persona è davvero forte posso pensarlo anche vivendo la realtà^^
    Io non ti dico di lasciar perdere..ma di riflettere un po se davvero ne vale la pena....sei nella fase dell'attrazione e la curiosità e se ne varrà la pena buttati e costruisci con lei questo rapporto,seppur difficile..ma almeno ci provi.E poi...è difficile tenere a bada il cuore con la testa..almeno per me è stato così,ma quello che ti posso dire è che adesso non sei innamorato.Ci si innamora quando questa persona la si conosce oltre il virtuale,lì si che potrai vedere davvero se ne varrà o no la pena
    in bocca al lupo

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Concordo con Eurasia, vacci comunque cauto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima