Originariamente inviata da AkemI
Originariamente inviata da AkemI
ragazzi questa ragazza di cui mi sono innamorato ( tra cui del forum ),ora mi ha detto che gli piace un altro,però sappiamo che ci piacciamo tutti e 2,lei dice che la distanza è troppa,ma in realtà sono tre quarti d'ora di macchina,non ci vuole niente ad arrivarci.Ragazzi come devo fare??
Non riesco a vivere col pensiero che la donna della mia vita non potrà essere mia,non ce la faccio,ieri sera ho pianto per tutta la notte.Sono disposto a fare migliaia e migliaia di KM per lei.Ti prego dimmi che rimani con me!!!!
Originariamente inviata da Mr.Weckl
se è del forum, e non l hai mai vista, aspetterei prima di parlare d'innamoramento..
Originariamente inviata da Sally
Non hai idea di che pessimi incontri si possono fare sul forum, achtung!!Originariamente inviata da Sally
Concordo a pieno.. il rischio c'è e lo so bebe, ma alcuni però possono essere positivi.. quindi non ti rimane che conocerlaOriginariamente inviata da Badcloster
Concordo inpieno..il rischio c'è e lo so bebe(bebè ?), ma alcuni però possono essere positivi.. quindi no nti rimane che conocerlaOriginariamente inviata da AkemI
Io ti sconsiglio spassionatamente di lasciar perdere Mr. Weckl, rischi solo di perder tempo e denari per un rapporto a distanza che solo a determinate condizioni può funzionare. Non ti creare false aspettative, ripeto c'è gente davvero assurda qui dentro lascia perdere
scusa scrivevo in fretta ..Originariamente inviata da Badcloster
ccomunque volevo scrive appieno se mi vuoi correggere correggimi bene
Io ti capisco bene.
Anche io mi sono affezionata a una persona nel web e i primi tempi è stato tremendo perchè stavo attaccata sempre al pc ,mettendo in secondo piano lo studio,la famiglia,le uscite.....le prime 2 settimane non te ne rendi conto e il tempo passa velocissimo..ma poi mi sono resa conto che ho anche una vita reale e quindi se ciò che provo per questa persona è davvero forte posso pensarlo anche vivendo la realtà^^
Io non ti dico di lasciar perdere..ma di riflettere un po se davvero ne vale la pena....sei nella fase dell'attrazione e la curiosità e se ne varrà la pena buttati e costruisci con lei questo rapporto,seppur difficile..ma almeno ci provi.E poi...è difficile tenere a bada il cuore con la testa..almeno per me è stato così,ma quello che ti posso dire è che adesso non sei innamorato.Ci si innamora quando questa persona la si conosce oltre il virtuale,lì si che potrai vedere davvero se ne varrà o no la pena
in bocca al lupo
Concordo con Eurasia, vacci comunque cauto