ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Sono innamorato...

  1. #21
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl
    ragazzi questa ragazza di cui mi sono innamorato ( tra cui del forum ),ora mi ha detto che gli piace un altro,però sappiamo che ci piacciamo tutti e 2,lei dice che la distanza è troppa,ma in realtà sono tre quarti d'ora di macchina,non ci vuole niente ad arrivarci.Ragazzi come devo fare??
    Non riesco a vivere col pensiero che la donna della mia vita non potrà essere mia,non ce la faccio,ieri sera ho pianto per tutta la notte.Sono disposto a fare migliaia e migliaia di KM per lei.Ti prego dimmi che rimani con me!!!!
    1)Tre quarti d'ora d'auto è ad un tiro di schioppo allora io mi facevo tre ore di andata e tre di ritorno per andare a trovare uno dei più grandi esemplari di scrofa del centro-italia ma pensa alla salute e curati il tuo circondario che l'erba del vicino non è affatto più verde

    2) Freeena amico macchè donna della tua vita ma non ti girare troppi film, se neanche la conosci poi non dire che non ti ho avvertito eh


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl
    ragazzi questa ragazza di cui mi sono innamorato ( tra cui del forum ),ora mi ha detto che gli piace un altro,però sappiamo che ci piacciamo tutti e 2,lei dice che la distanza è troppa,ma in realtà sono tre quarti d'ora di macchina,non ci vuole niente ad arrivarci.Ragazzi come devo fare??
    Non riesco a vivere col pensiero che la donna della mia vita non potrà essere mia,non ce la faccio,ieri sera ho pianto per tutta la notte.Sono disposto a fare migliaia e migliaia di KM per lei.Ti prego dimmi che rimani con me!!!!
    pagherei io x avere una distanza del genere!!!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se è del forum, e non l hai mai vista, aspetterei prima di parlare d'innamoramento..

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  6. #25
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Vacci piano cmq ciccio..
    Quote Originariamente inviata da Verdy
    pagherei io x avere una distanza del genere!!!
    perkè io no?

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    in che senso vacci piano ciccio?

    cmq puo essere ke anche tu la voglia

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Io ti capisco bene.
    Anche io mi sono affezionata a una persona nel web e i primi tempi è stato tremendo perchè stavo attaccata sempre al pc ,mettendo in secondo piano lo studio,la famiglia,le uscite.....le prime 2 settimane non te ne rendi conto e il tempo passa velocissimo..ma poi mi sono resa conto che ho anche una vita reale e quindi se ciò che provo per questa persona è davvero forte posso pensarlo anche vivendo la realtà^^
    Io non ti dico di lasciar perdere..ma di riflettere un po se davvero ne vale la pena....sei nella fase dell'attrazione e la curiosità e se ne varrà la pena buttati e costruisci con lei questo rapporto,seppur difficile..ma almeno ci provi.E poi...è difficile tenere a bada il cuore con la testa..almeno per me è stato così,ma quello che ti posso dire è che adesso non sei innamorato.Ci si innamora quando questa persona la si conosce oltre il virtuale,lì si che potrai vedere davvero se ne varrà o no la pena
    in bocca al lupo

    quante cose vere ke dici..

  9. #28
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    in che senso vacci piano ciccio?

    cmq puo essere ke anche tu la voglia
    Nel senso ke nn ci si può secondo me innamorare csì alla cieca specie se una ke nn si è mai incontrata

    ..

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ahhhh beh si ovvio...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    1)Tre quarti d'ora d'auto è ad un tiro di schioppo allora io mi facevo tre ore di andata e tre di ritorno per andare a trovare uno dei più grandi esemplari di scrofa del centro-italia ma pensa alla salute e curati il tuo circondario che l'erba del vicino non è affatto più verde

    2) Freeena amico macchè donna della tua vita ma non ti girare troppi film, se neanche la conosci poi non dire che non ti ho avvertito eh
    ha ragione bad..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. MI sono innamorato
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 8:59
  2. mi sono innamorato
    Da LiberiLiberi nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 16:44
  3. Sono innamorato ma lei non lo sa
    Da hydrogen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 10:37
  4. Sono innamorato... e lei è fidanzata...
    Da Capitano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 14:27
  5. mi sono innamorato ... ho trovato ...
    Da Shandy nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 13:20