Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Weckl
ragazzi questa ragazza di cui mi sono innamorato ( tra cui del forum ),ora mi ha detto che gli piace un altro,però sappiamo che ci piacciamo tutti e 2,lei dice che la distanza è troppa,ma in realtà sono tre quarti d'ora di macchina,non ci vuole niente ad arrivarci.Ragazzi come devo fare??
Non riesco a vivere col pensiero che la donna della mia vita non potrà essere mia,non ce la faccio,ieri sera ho pianto per tutta la notte.Sono disposto a fare migliaia e migliaia di KM per lei.Ti prego dimmi che rimani con me!!!! :cry: :cry:
1)Tre quarti d'ora d'auto è ad un tiro di schioppo allora :D ;) io mi facevo tre ore di andata e tre di ritorno per andare a trovare uno dei più grandi esemplari di scrofa del centro-italia :lol: :lol: ma pensa alla salute e curati il tuo circondario che l'erba del vicino non è affatto più verde :ok:
2) Freeena amico :| macchè donna della tua vita :shock: ma non ti girare troppi film, se neanche la conosci :? poi non dire che non ti ho avvertito eh :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Weckl
ragazzi questa ragazza di cui mi sono innamorato ( tra cui del forum ),ora mi ha detto che gli piace un altro,però sappiamo che ci piacciamo tutti e 2,lei dice che la distanza è troppa,ma in realtà sono tre quarti d'ora di macchina,non ci vuole niente ad arrivarci.Ragazzi come devo fare??
Non riesco a vivere col pensiero che la donna della mia vita non potrà essere mia,non ce la faccio,ieri sera ho pianto per tutta la notte.Sono disposto a fare migliaia e migliaia di KM per lei.Ti prego dimmi che rimani con me!!!! :cry: :cry:
pagherei io x avere una distanza del genere!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se è del forum, e non l hai mai vista, aspetterei prima di parlare d'innamoramento..
-
-
Vacci piano cmq ciccio..
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
pagherei io x avere una distanza del genere!!!
perkè io no? :oops: :lol:
-
in che senso vacci piano ciccio? :roll:
cmq puo essere ke anche tu la voglia :oops: :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Io ti capisco bene.
Anche io mi sono affezionata a una persona nel web e i primi tempi è stato tremendo perchè stavo attaccata sempre al pc :) ,mettendo in secondo piano lo studio,la famiglia,le uscite.....le prime 2 settimane non te ne rendi conto e il tempo passa velocissimo..ma poi mi sono resa conto che ho anche una vita reale e quindi se ciò che provo per questa persona è davvero forte posso pensarlo anche vivendo la realtà^^
Io non ti dico di lasciar perdere..ma di riflettere un po se davvero ne vale la pena....sei nella fase dell'attrazione e la curiosità e se ne varrà la pena buttati e costruisci con lei questo rapporto,seppur difficile..ma almeno ci provi.E poi...è difficile tenere a bada il cuore con la testa..almeno per me è stato così,ma quello che ti posso dire è che adesso non sei innamorato.Ci si innamora quando questa persona la si conosce oltre il virtuale,lì si che potrai vedere davvero se ne varrà o no la pena
in bocca al lupo :ok:
quante cose vere ke dici.. :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
in che senso vacci piano ciccio? :roll:
cmq puo essere ke anche tu la voglia :oops: :)
Nel senso ke nn ci si può secondo me innamorare csì alla cieca specie se una ke nn si è mai incontrata :D
.. :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
1)Tre quarti d'ora d'auto è ad un tiro di schioppo allora :D ;) io mi facevo tre ore di andata e tre di ritorno per andare a trovare uno dei più grandi esemplari di scrofa del centro-italia :lol: :lol: ma pensa alla salute e curati il tuo circondario che l'erba del vicino non è affatto più verde :ok:
2) Freeena amico :| macchè donna della tua vita :shock: ma non ti girare troppi film, se neanche la conosci :? poi non dire che non ti ho avvertito eh :D
ha ragione bad.. :)