Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Weckl
vabbè posso dire che siamo rimasti solo amici.... e io ci sto soffrendo molto...devo cercare di togliermela dalla testa,mi sa che ho sbagliato tutto con questa persona.... è ora di ricominciare,rewind :D e tutto rinizia,hai ragione Black Sheep devo suonare,suonare e suonare ;) Thanx at all!
dai magari un giorno facciamo un'incontro con tutti i musicisti del forum (porta i metal smash però..) così suoniamo tutti insieme!!! :D :ok: ;) :nice:
-
Quote:
vabbè posso dire che siamo rimasti solo amici.... e io ci sto soffrendo molto...devo cercare di togliermela dalla testa,mi sa che ho sbagliato tutto con questa persona.... è ora di ricominciare,rewind :D e tutto rinizia,hai ragione Black Sheep devo suonare,suonare e suonare ;) Thanx at all!
bravo :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Concordo inpieno..il rischio c'è e lo so bebe(bebè :shock: ?), ma alcuni però possono essere positivi.. quindi no nti rimane che conocerla
Io ti sconsiglio spassionatamente di lasciar perdere Mr. Weckl, rischi solo di perder tempo e denari per un rapporto a distanza che solo a determinate condizioni può funzionare. Non ti creare false aspettative, ripeto c'è gente davvero assurda qui dentro :| lascia perdere :ok:
nn sn x nulla d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:x se prova qualks x qst xsona deve conoscerla prima di decidere di lasciar xdere tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M.Weckl x me la devi incontrare...e poi devi far cio k t dice il cuore....GOOD LUCKY!!!! :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
nn sn x nulla d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:x se prova qualks x qst xsona deve conoscerla prima di decidere di lasciar xdere tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M.Weckl x me la devi incontrare...e poi devi far cio k t dice il cuore....GOOD LUCKY!!!! :kiss: :kiss:
ma il bello è che io la voglio incontrare.... Glielo sto dicendo sempre, ci incontriamo da amici per parlare e conoscerci,solo per questo...
Ma lei si scoccia e dice che non serve a nulla,quindi cosa ci spero a fare???
Devo solo lasciare perdere altrimenti soffro sempre di + e a conclusione faccio la fine dello scemo....
-
Quote:
ma il bello è che io la voglio incontrare.... Glielo sto dicendo sempre, ci incontriamo da amici per parlare e conoscerci,solo per questo...
Ma lei si scoccia e dice che non serve a nulla,quindi cosa ci spero a fare???
Devo solo lasciare perdere altrimenti soffro sempre di + e a conclusione faccio la fine dello scemo....
mmm...
sara il mio carattere ma...x me se c tieni devi insistere ancora un po...se prpr nn vuole...la devi dimenticare...è dura...ma è la cs piu saggia.... :kiss: