Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Visualizzazione stampabile
Quote:
ragazzi questa ragazza di cui mi sono innamorato ( tra cui del forum ),ora mi ha detto che gli piace un altro,però sappiamo che ci piacciamo tutti e 2,lei dice che la distanza è troppa,ma in realtà sono tre quarti d'ora di macchina,non ci vuole niente ad arrivarci.Ragazzi come devo fare??
Non riesco a vivere col pensiero che la donna della mia vita non potrà essere mia,non ce la faccio,ieri sera ho pianto per tutta la notte.Sono disposto a fare migliaia e migliaia di KM per lei.Ti prego dimmi che rimani con me!!!! :cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Weckl
se è del forum, e non l hai mai vista, aspetterei prima di parlare d'innamoramento..
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Non hai idea di che pessimi incontri si possono fare sul forum, achtung!! :| :shock:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Concordo a pieno.. il rischio c'è e lo so bebe, ma alcuni però possono essere positivi.. quindi non ti rimane che conocerla :ok:Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Concordo inpieno..il rischio c'è e lo so bebe(bebè :shock: ?), ma alcuni però possono essere positivi.. quindi no nti rimane che conocerlaQuote:
Io ti sconsiglio spassionatamente di lasciar perdere Mr. Weckl, rischi solo di perder tempo e denari per un rapporto a distanza che solo a determinate condizioni può funzionare. Non ti creare false aspettative, ripeto c'è gente davvero assurda qui dentro :| lascia perdere :ok:
scusa scrivevo in fretta :lol:..Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
ccomunque volevo scrive appieno ;) se mi vuoi correggere correggimi bene :D
Io ti capisco bene.
Anche io mi sono affezionata a una persona nel web e i primi tempi è stato tremendo perchè stavo attaccata sempre al pc :) ,mettendo in secondo piano lo studio,la famiglia,le uscite.....le prime 2 settimane non te ne rendi conto e il tempo passa velocissimo..ma poi mi sono resa conto che ho anche una vita reale e quindi se ciò che provo per questa persona è davvero forte posso pensarlo anche vivendo la realtà^^
Io non ti dico di lasciar perdere..ma di riflettere un po se davvero ne vale la pena....sei nella fase dell'attrazione e la curiosità e se ne varrà la pena buttati e costruisci con lei questo rapporto,seppur difficile..ma almeno ci provi.E poi...è difficile tenere a bada il cuore con la testa..almeno per me è stato così,ma quello che ti posso dire è che adesso non sei innamorato.Ci si innamora quando questa persona la si conosce oltre il virtuale,lì si che potrai vedere davvero se ne varrà o no la pena
in bocca al lupo :ok:
Concordo con Eurasia, vacci comunque cauto :)