ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

confusione improvvisa...

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito confusione improvvisa...

ciao a tutti vorrei parlare di un problema nato sabato..
    da due anni ormai sto vivendo una storia MERAVIGLIOSA, che ha superato ostacoli notevoli e va avanti nonostante io abbia una situazione familiare difficile e lui abbia una situazione economica disperata.. ma va avanti!!!
    io sono convinta ke durerà, nonostante me ne vado quest estate x dieci mesi, sono convinta ke li supereremo e saremo ancora insieme, e lui ne è ancor piu convinto di me, ne parliamo spesso, e sempre con speranza e ottimismo..

sabato però è successo.. ho rivisto un ragazzo ke in passato è stato importante x me, come amico, e x il quale ho sempre provato un'immensa attrazione, lui voleva qualcosa di piu.. ho sempre rifiutato xke ero gia fidanzata con quello attuale, e quindi abbiamo (anzi, HO) deciso di kiudere i contatti del tutto!! non l ho piu visto x piu di un anno, fino a sabato, ero con mio moroso e lui con la sua ragazza, ci siamo pietrificati, fissati, è stato un attimo indimenticabile, avevo i brividi, non riuscivo a fare un passo.. e lui lo stesso, mi guardava, non ci siamo nè sorrisi nè salutati, solo guardati. finkè mio moroso non si è accorto ke ero impalata e mi ha scosso, e ce ne siamo andati.. ancora tremavo.
    il mio ragazzo non sa di questo, sono riuscita a nasconderlo e tutto sommato sabato e domenica non c ho pensato poi molto.
    ma stamattina vedo un suo messaggio.. "sei semplicemente stupenda". solo questo. nient'altro. era un anno ke non lo vedevo, non lo sentivo, NON LO PENSAVO, e ora questo. ma non voglio, non voglio risentirlo, non voglio entrare nei casini, ma la tentazione è forte. non ho risposto nulla per ora.....ma mi kiedo, ma xke?? xke se va tutto bene, sono innamorata, lui riesce a confondermi cosi? allora la mia storia non è importante e forte come credo ke sia? è normale ke basti cosi poco x confondersi? non voglio ke sia un segnale ke qualcosa non va. non voglio. cosa posso fare??

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non credo che basti così poco, il fatto è che lui per te è stato davvero importantissimo! ma se ami davvero il tuo ragazzo come hai sempre dimostrato, guarda avanti e cerca di fare come se non fosse successo niente...impossibile, lo so... ma penso che se davvero ti sforzi, amando un altro, te ne dimenticherai presto...pensa al tuo ragazzo..come faresti senza lui? Forse 6 così abituata alle sue attenzioni da considerarle ormai una routine...

Sforzati di dimenticarlo, stai già con un altra persona che ami...supererete anche questa!!
    Ultima modifica di *SwEetDeViL*; 31/3/2008 alle 17:52

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è abbastanza frequente capitare il situazioni del genere. Questo amico è stato importante per te, e provi anche un attrazione fisica...ma ami moltissimo il tuo ragazzo....è normale provare attrazione per un altra persona anche quando si è fidanzati...ma questo non ti deve scoraggiare se vuoi davvero condividere ancora la tua vita con il tuo ragazzo attuale. Ti basta guardarlo in faccia per capirlo.

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Rifletti sul tuo attuale ragazzo,giunta alla conclusione che lui è tutto per te (come già sai del resto) lascia perdere quell'altro.Nn cedere alla tentazione anche se è forte.Pensa alle conseguenze.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

E' una cosa che puoi capire solo guardandoti dentro e chiedendoti cosa provi..
    Lo sai in fondo, ascolta il cuore e basta.

A me successe un anno fa, e capii che era un segnale che qualcosa non andava: rimasi col ragazzo (ma lo lasciai un mese dopo) e con l'altro...beh... Nada.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lady_in_black Visualizza il messaggio
    è abbastanza frequente capitare il situazioni del genere. Questo amico è stato importante per te, e provi anche un attrazione fisica...ma ami moltissimo il tuo ragazzo....è normale provare attrazione per un altra persona anche quando si è fidanzati...ma questo non ti deve scoraggiare se vuoi davvero condividere ancora la tua vita con il tuo ragazzo attuale. Ti basta guardarlo in faccia per capirlo.

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

basta che elimini il messaggio... bevi un po.... e ti scordi tutto

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

quanto ODIO ste coseeeee!!!!!!!! Resta col tuo boy... cmq 10 mesi sono tanti eh?

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    quanto ODIO ste coseeeee!!!!!!!! Resta col tuo boy... cmq 10 mesi sono tanti eh?

in ke senso le odi?
    cmq mi sono espressa male non volevo dire ke è in dubbio se resterò o meno con il mio ragazzo, io lo amo, non ho dubbi. sono solo rimasta sconvolta xke basta cosi POCO x mettermi in confusione, non so bene come comportarmi, se fare finta di nulla, rispondere all altro o ignorarlo.. ma di rimanere col mio ragazzo, è scontato^^

cmq life, si, sono tanti, ma sono sicura ke ci riusciremo..

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    in ke senso le odi?
    cmq mi sono espressa male non volevo dire ke è in dubbio se resterò o meno con il mio ragazzo, io lo amo, non ho dubbi. sono solo rimasta sconvolta xke basta cosi POCO x mettermi in confusione, non so bene come comportarmi, se fare finta di nulla, rispondere all altro o ignorarlo.. ma di rimanere col mio ragazzo, è scontato^^

cmq life, si, sono tanti, ma sono sicura ke ci riusciremo..
    dai retta a lifecoach tuo, non rispondere... che poi rischia di degenerare.. a danno tuo, del tuo moroso, del tuo ex e della sua morosa.T'ha fatto un complimento, fai un sorriso e lascia che finisca qua

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima