ciao a tutti vorrei parlare di un problema nato sabato..
da due anni ormai sto vivendo una storia MERAVIGLIOSA, che ha superato ostacoli notevoli e va avanti nonostante io abbia una situazione familiare difficile e lui abbia una situazione economica disperata.. ma va avanti!!!
io sono convinta ke durerà, nonostante me ne vado quest estate x dieci mesi, sono convinta ke li supereremo e saremo ancora insieme, e lui ne è ancor piu convinto di me, ne parliamo spesso, e sempre con speranza e ottimismo..
sabato però è successo.. ho rivisto un ragazzo ke in passato è stato importante x me, come amico, e x il quale ho sempre provato un'immensa attrazione, lui voleva qualcosa di piu.. ho sempre rifiutato xke ero gia fidanzata con quello attuale, e quindi abbiamo (anzi, HO) deciso di kiudere i contatti del tutto!! non l ho piu visto x piu di un anno, fino a sabato, ero con mio moroso e lui con la sua ragazza, ci siamo pietrificati, fissati, è stato un attimo indimenticabile, avevo i brividi, non riuscivo a fare un passo.. e lui lo stesso, mi guardava, non ci siamo nè sorrisi nè salutati, solo guardati. finkè mio moroso non si è accorto ke ero impalata e mi ha scosso, e ce ne siamo andati.. ancora tremavo.
il mio ragazzo non sa di questo, sono riuscita a nasconderlo e tutto sommato sabato e domenica non c ho pensato poi molto.
ma stamattina vedo un suo messaggio.. "sei semplicemente stupenda". solo questo. nient'altro. era un anno ke non lo vedevo, non lo sentivo, NON LO PENSAVO, e ora questo. ma non voglio, non voglio risentirlo, non voglio entrare nei casini, ma la tentazione è forte. non ho risposto nulla per ora.....ma mi kiedo, ma xke?? xke se va tutto bene, sono innamorata, lui riesce a confondermi cosi? allora la mia storia non è importante e forte come credo ke sia? è normale ke basti cosi poco x confondersi? non voglio ke sia un segnale ke qualcosa non va. non voglio. cosa posso fare??