ciao a tuttivorrei parlare di un problema nato sabato..
da due anni ormai sto vivendo una storia MERAVIGLIOSA, che ha superato ostacoli notevoli e va avanti nonostante io abbia una situazione familiare difficile e lui abbia una situazione economica disperata.. ma va avanti!!!
io sono convinta ke durerà, nonostante me ne vado quest estate x dieci mesi, sono convinta ke li supereremo e saremo ancora insieme, e lui ne è ancor piu convinto di me, ne parliamo spesso, e sempre con speranza e ottimismo..
sabato però è successo.. ho rivisto un ragazzo ke in passato è stato importante x me, come amico, e x il quale ho sempre provato un'immensa attrazione, lui voleva qualcosa di piu.. ho sempre rifiutato xke ero gia fidanzata con quello attuale, e quindi abbiamo (anzi, HO) deciso di kiudere i contatti del tutto!! non l ho piu visto x piu di un anno, fino a sabato, ero con mio moroso e lui con la sua ragazza, ci siamo pietrificati, fissati, è stato un attimo indimenticabile, avevo i brividi, non riuscivo a fare un passo.. e lui lo stesso, mi guardava, non ci siamo nè sorrisi nè salutati, solo guardati. finkè mio moroso non si è accorto ke ero impalata e mi ha scosso, e ce ne siamo andati.. ancora tremavo.
il mio ragazzo non sa di questo, sono riuscita a nasconderlo e tutto sommato sabato e domenica non c ho pensato poi molto.
ma stamattina vedo un suo messaggio.. "sei semplicemente stupenda". solo questo. nient'altro. era un anno ke non lo vedevo, non lo sentivo, NON LO PENSAVO, e ora questo. ma non voglio, non voglio risentirlo, non voglio entrare nei casini, ma la tentazione è forte. non ho risposto nulla per ora.....ma mi kiedo, ma xke?? xke se va tutto bene, sono innamorata, lui riesce a confondermi cosi? allora la mia storia non è importante e forte come credo ke sia? è normale ke basti cosi poco x confondersi? non voglio ke sia un segnale ke qualcosa non va. non voglio. cosa posso fare??


LinkBack URL
About LinkBacks
vorrei parlare di un problema nato sabato..



Rispondi citando
non volevo dire ke è in dubbio se resterò o meno con il mio ragazzo, io lo amo, non ho dubbi. sono solo rimasta sconvolta xke basta cosi POCO x mettermi in confusione, non so bene come comportarmi, se fare finta di nulla, rispondere all altro o ignorarlo.. ma di rimanere col mio ragazzo, è scontato^^