ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Please Help

Matricola FdT
    74 anni
    Iscrizione: 3/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Please Help

Salve a tutti,
    questo è il mio primo post in questo forum.
    In realtà sto scrivedno quì perchè ormai sn 3 giorni che nn chiudo occhio e sinceramennte ho bisogno di un aiuto..
    In pratica sn fidanzato con una ragazza da quasi 5 anni, il rapporto è alti/bassi; intese su larga scala ma diversi su varie cose..
    Ho chiesto una pausa di rfilessione, lasciati quindi perchè io sn confuso..enormemente coè io la voglio bene e le sono affezionato però è come se questo nn bastasse, è come se non mi convincesse...mai avuto una sensazione che ti viene da dentro e non sai perchè???
    Beh, in questo periodo ho riincontrato una mia vecchia amica del liceo della quale ero innamorato e la cosa mi ssta prendendo molto e molto rapidamente...
    Il problema è che sono confusissimo cioè ho tannto paura di perdere qualcosa di importante e di farla soffrire ma contemporaneamente ho paura di pentirmene per tutta la vita ed avere il rimorso se non mi butto.. Ed anche in quel casso, se mi dovesse andare forse ho perso una storia importante...

Qualcuno a qualche consilio?? Che faccio?
    Please help - nn per altro vorrei dormire..

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Beh rapporto di alti e bassi è normale in 5 anni, così come vedute un po' diverse!
    Il problema è che magari non sei + innamorato come una volta, cioè le vuoi bene, ma finisce lì e lo dimostra il fatto dell'amica del liceo.....

Dille tutto, starà male comunque, tanto vale sappia la verità!

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Beh rapporto di alti e bassi è normale in 5 anni, così come vedute un po' diverse!
    Il problema è che magari non sei + innamorato come una volta, cioè le vuoi bene, ma finisce lì e lo dimostra il fatto dell'amica del liceo.....

Concordo pienamente...dille la verità...

DisIsNotALovSong (non attivo)
    Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raistlin Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente...dille la verità...
    Tanto in amore non esiste "Un' altra strada che avresti dovuto seguire". Se finisce con qualcuno, non era la persona della tua vita.

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quoto Just.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

hai già deciso, altrimenti non le avresti chiesto la pausa di riflessione e non ti saresti fatto prendere dentro da una vecchia conoscenza...purtroppo anche le storie + belle finisco, l'importante è essere sinceri fin dall'inizio

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio

thorpe
    Ospite

Predefinito

eh le vecchie conoscenze del liceo son bastarde..