Visualizzazione stampabile
-
confusione improvvisa...
ciao a tutti :) vorrei parlare di un problema nato sabato..
da due anni ormai sto vivendo una storia MERAVIGLIOSA, che ha superato ostacoli notevoli e va avanti nonostante io abbia una situazione familiare difficile e lui abbia una situazione economica disperata.. ma va avanti!!! :)
io sono convinta ke durerà, nonostante me ne vado quest estate x dieci mesi, sono convinta ke li supereremo e saremo ancora insieme, e lui ne è ancor piu convinto di me, ne parliamo spesso, e sempre con speranza e ottimismo..
sabato però è successo.. ho rivisto un ragazzo ke in passato è stato importante x me, come amico, e x il quale ho sempre provato un'immensa attrazione, lui voleva qualcosa di piu.. ho sempre rifiutato xke ero gia fidanzata con quello attuale, e quindi abbiamo (anzi, HO) deciso di kiudere i contatti del tutto!! non l ho piu visto x piu di un anno, fino a sabato, ero con mio moroso e lui con la sua ragazza, ci siamo pietrificati, fissati, è stato un attimo indimenticabile, avevo i brividi, non riuscivo a fare un passo.. e lui lo stesso, mi guardava, non ci siamo nè sorrisi nè salutati, solo guardati. finkè mio moroso non si è accorto ke ero impalata e mi ha scosso, e ce ne siamo andati.. ancora tremavo.
il mio ragazzo non sa di questo, sono riuscita a nasconderlo e tutto sommato sabato e domenica non c ho pensato poi molto.
ma stamattina vedo un suo messaggio.. "sei semplicemente stupenda". solo questo. nient'altro. era un anno ke non lo vedevo, non lo sentivo, NON LO PENSAVO, e ora questo. ma non voglio, non voglio risentirlo, non voglio entrare nei casini, ma la tentazione è forte. non ho risposto nulla per ora.....ma mi kiedo, ma xke?? xke se va tutto bene, sono innamorata, lui riesce a confondermi cosi? allora la mia storia non è importante e forte come credo ke sia? è normale ke basti cosi poco x confondersi? non voglio ke sia un segnale ke qualcosa non va. non voglio. cosa posso fare??
-
Non credo che basti così poco, il fatto è che lui per te è stato davvero importantissimo! ma se ami davvero il tuo ragazzo come hai sempre dimostrato, guarda avanti e cerca di fare come se non fosse successo niente...impossibile, lo so...:lol: ma penso che se davvero ti sforzi, amando un altro, te ne dimenticherai presto...pensa al tuo ragazzo..come faresti senza lui? Forse 6 così abituata alle sue attenzioni da considerarle ormai una routine...
Sforzati di dimenticarlo, stai già con un altra persona che ami...supererete anche questa!!:kiss:
-
è abbastanza frequente capitare il situazioni del genere. Questo amico è stato importante per te, e provi anche un attrazione fisica...ma ami moltissimo il tuo ragazzo....è normale provare attrazione per un altra persona anche quando si è fidanzati...ma questo non ti deve scoraggiare se vuoi davvero condividere ancora la tua vita con il tuo ragazzo attuale. Ti basta guardarlo in faccia per capirlo.
-
Rifletti sul tuo attuale ragazzo,giunta alla conclusione che lui è tutto per te (come già sai del resto) lascia perdere quell'altro.Nn cedere alla tentazione anche se è forte.Pensa alle conseguenze.
-
E' una cosa che puoi capire solo guardandoti dentro e chiedendoti cosa provi..
Lo sai in fondo, ascolta il cuore e basta.
A me successe un anno fa, e capii che era un segnale che qualcosa non andava: rimasi col ragazzo (ma lo lasciai un mese dopo) e con l'altro...beh... Nada.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lady_in_black
è abbastanza frequente capitare il situazioni del genere. Questo amico è stato importante per te, e provi anche un attrazione fisica...ma ami moltissimo il tuo ragazzo....è normale provare attrazione per un altra persona anche quando si è fidanzati...ma questo non ti deve scoraggiare se vuoi davvero condividere ancora la tua vita con il tuo ragazzo attuale. Ti basta guardarlo in faccia per capirlo.
-
basta che elimini il messaggio... bevi un po.... e ti scordi tutto
-
quanto ODIO ste coseeeee!!!!!!!! Resta col tuo boy... cmq 10 mesi sono tanti eh?
-
Quote:
=LifeCoach=
quanto ODIO ste coseeeee!!!!!!!! Resta col tuo boy... cmq 10 mesi sono tanti eh?
in ke senso le odi?
cmq mi sono espressa male :P non volevo dire ke è in dubbio se resterò o meno con il mio ragazzo, io lo amo, non ho dubbi. sono solo rimasta sconvolta xke basta cosi POCO x mettermi in confusione, non so bene come comportarmi, se fare finta di nulla, rispondere all altro o ignorarlo.. ma di rimanere col mio ragazzo, è scontato^^
cmq life, si, sono tanti, ma sono sicura ke ci riusciremo..:)
-
Quote:
alex_91
in ke senso le odi?
cmq mi sono espressa male :P non volevo dire ke è in dubbio se resterò o meno con il mio ragazzo, io lo amo, non ho dubbi. sono solo rimasta sconvolta xke basta cosi POCO x mettermi in confusione, non so bene come comportarmi, se fare finta di nulla, rispondere all altro o ignorarlo.. ma di rimanere col mio ragazzo, è scontato^^
cmq life, si, sono tanti, ma sono sicura ke ci riusciremo..:)
dai retta a lifecoach tuo, non rispondere... che poi rischia di degenerare.. a danno tuo, del tuo moroso, del tuo ex e della sua morosa.T'ha fatto un complimento, fai un sorriso e lascia che finisca qua :)