mi piace un ragazzo "gianmarco" che ho conosciuto 1 anno fa, poi non ci siamo piu' sentiti...lo rividi alla festa di halloween ovvero il 31 ottobre e mi piaqque, lui è l'amico di mia cugina, disse a lei che gli piacevo ma poi su Msn non mi pensava, dovevo essere io a contattarlo sempre e a lui non piacciono le tipe trpp azzeccose e che prendono loro l'iniziativa... ora ci siamo rivisti dopo 4 mesi e mi è piaciuto di nuovo, anche ioa lui e ora mi contatta sempre, ha voluto il mio numero di cell e mi chiama "bambola" non so piu' che fare,cosa pensare di lui, fra 2 sabati ci rivediamo grazie a mia cugina, ma non so proprio cosa accadra', ho paura di vederlo ma nn perché puo' farmi qualcosa xke non è il tipo...pero' ho paura non so perché ...non so dire di amarlo ma quasi... sono stata innamorata di un altro ragazzo per sei mesi ma ho smesso un giorno prima che vedessi lui (gianmarco) ... ora non so cosa pensare di lui, sto uscendo pazza... non mangiavo da 3 giorni per lui, non so cosa fare... mi potete aiutare? un grazie in anticipo