UN BACIO dato appassionatamente alla mia ex ragazza le ha provocato una forte emozione tale da farla venire!A me non è successo niente,è vero oppure è una cavolata sparata in tempi non sospetti?????? [img][/img][GVideo][/GVideo][/b]
UN BACIO dato appassionatamente alla mia ex ragazza le ha provocato una forte emozione tale da farla venire!A me non è successo niente,è vero oppure è una cavolata sparata in tempi non sospetti?????? [img][/img][GVideo][/GVideo][/b]
..mi sa tantissimo di cazzata sinceramente.!!..
ma tu hai tutte le ex e le ragazze che ti dicono che han letto da qualche parte qualcosa o che fan robe strane??
un bacio non ti fa provocare un orgasmo, magari una forte emozione ma non un orgasmo
Mi sembra abbastanza strano che abbia potuto provare un orgasmo solo con un bacio, per quanto intenso potesse essere...
infatti sembra strno anche a me,dopotutto non mi ritengo neppure di avere una lingua kmetrica tale da stimolarle determinate zone......allora boh chissa'
Forse voleva dirti che era stato un bacio particolarmente "emozionante" e si è lasciata un pò prendere la mano!
molto probabilmente la tua ex aveva 12 anni e provando una forte emozione pensava fosse un orgasmo, non mi stupirei..
senza parole..
-__-"
è possibile, se tu sei chuck norris.
credo anche io.XDOriginariamente inviata da aNeMy