Beh, a me è capitato che, baciandomi appassionatamente con la mia ex mi sono eccitato a tal punto che mi è diventato duro.....
Però che ti ecciti fino a venire...mi sembra un pò improbabile...
Beh, a me è capitato che, baciandomi appassionatamente con la mia ex mi sono eccitato a tal punto che mi è diventato duro.....
Però che ti ecciti fino a venire...mi sembra un pò improbabile...
che ti viene duro è normale, anzi sarebbe preoccupante il contrario!!Originariamente inviata da cristi90
beh proprio no,ne aveva 17....per questo mi sembra strano...infatti è la
prima ragazza che me lo dice e sinceramente mi ha fatto rimanere senza
parole,poi pero' ho pensato:magari è possibile!
veramente a me si rizza anche appena si avvicina...senza che mi baci...poi quando mi bacia lasciam perdere la sua rigidità <.<" e mi sembra normale...e a lei nn dispiace mica ^^
che lei baciandosi con te s ecciti ok... ma che le venga 1 orgasmo x qst... no è impossibile...
se ad un uomo gli diventa duro è normale... sarebbe davvero preoccupante il contrario...
ergo: m sa d cazzata...
:ris: :ris:
[OT] senza offesa ma trovo che metter solo faccine non sia una rixp... almeno scrivi qlcs [/OT]
emozionante.si ...ma nn puo essere ke è venuta x un bacio..impossibile proprio.nn mi è mai successo.e le donne arrivano anke molto + tardi degli uomini.questa ragazza soffre di imotenza se arriva cosi presto......
ma daiii...che gran cazzera la tua ex.. a me a volte il bacio eccita parecchio ma da qui a raggiungere un orgasmo...magariii...
io nei rapporti e nn lo raggiungo facilmente cm del resto tt le donne.se si potesse raggiungere cn un bacio un po piu appassionato lo raggiungerei smp.......