Gli uomini sono tutti cosi,x loro è molto importante l'attrazione fisica ma non dimentichiamo che riescono a renderci felici con un semplice sorriso anche quando tutto va male!Dovremm avere fiducia in loro,vedrai ke se ti ama non ti tradirà mai!
Gli uomini sono tutti cosi,x loro è molto importante l'attrazione fisica ma non dimentichiamo che riescono a renderci felici con un semplice sorriso anche quando tutto va male!Dovremm avere fiducia in loro,vedrai ke se ti ama non ti tradirà mai!
è vero, gli occhi sono fatti x guardare, ma x rispetto evitare di guardare troppo e di fare commenti è meglio ^^
Le cose belle vanno apprezzate. E' chiaro che andare oltre ad una fugace occhiata non è corretto.
A volte la mia gelosia mi faceva "immaginare" che lui stesse guardando altre...Ed era solo immaginazione, proprio perchè sapeva, "poverino", che davanti a me non si doveva xmettere.Quando mi impressionavo, ci facevamo certe litigate ed io, lo ammetto, sembravo una pazza.Quando poi finiva tutto e mi rendevo conto della mia esagerazione, mi sentivo in colpa...
Sapete com'è finita?
Sempre le corna mi ha messo...
Un mio ex guardava sempre quelle che passavano ho iniziato a farlo io e ha smesso.Peccato che uno di quelli era veramente bello anche come carattere.
Fine della storia: "Ciao Ciao Ex"_
Quando lo fa lo meno
Eppoi per farlo incavolare lo faccio anche io
Io ho solo due uomini che amo. Johnny Depp e Zambrotta, e solo di loro due ho foto appese in camera. Lui da qualche mese viene a casa mia a rubarmi foto di attrici mezze nude dai giornali e se le attacca in camera.
Il poster di Avril Lavigne gliel'ho rigato con lo smalto rosso
Ultima modifica di Flou.; 27/2/2008 alle 0:06
Il mio ragazzo non ha mai guardato nessun'altra o.O anzi, sono più le volte che prendiamo per il culo quelle tutte in tiro che si sentono superfighe oppure le tettone esagerate in cui vedendole esordiamo con un 'ma dove ca**o se le mette quelle cose?' u_u