beh se lo fa è così uno sguardo sincero, senza tante conclusioni..magari lo fa x vedere la tua reazione....cmq nn a tutti i ragazzi...
Citando un gruppo musicale (che vi risparmio) "Perchè altrimenti come faremmo a capire che le altre non sono meglio di voi?"
(Comunque, io non ho la ragazza e quindi il problema per ora non me lo pongo...)
bè guarda...è una cosa che capita molto spesso quando si sta insieme...ma infondo...un rapporto è basato anche sulla fiducia l'uno per l'altro....senno per quanto mi riguarda non c'è rapporto senza fiducia....
Dagliela, vedrai che non guarderà altre donne
Allora, gli occhi ci sono e non c'è niente di male nell'usarli.
Il tutto dipende da come uno lo fa.
Il problema si presenta quando l'uomo in coppia si comporta come quando è in branco: "quella me la scoperei al volo" "guarda che tette enormi" e robe così.
Non tutti lo fanno per fortuna. Ma se sei con la tua ragazza, alcuni commenti è meglio evitarli. Se non la capisce con il dialogo, dicendogli che queste cose fanno male, allora non resta altro che comportarsi come lui, è da bambini dell'asilo, lo so, ma forse così potrebbe capire come ci si sente a stare dall'altra parte.
Io ho adottato una nuova tecnica.. se passa una figa dico "càzzo guarda che figa quella tipa lì " lui guarda e magari dice "mmm si carina" risposta sbagliata, subito pugno
Ovviamente il tutto scherzando eh