Uhm,ottimi consigli
Uhm,ottimi consigli
Beh e che c'è di male?? pura constatazione dell'evidenza...io anke se sto cn una tipa....se vedo una raga molto bella particolarmentea ffascinante se capita faccio apprezzamenti....ma questo nn significa che io tradisca la mia tipa!!
X quanto mi riguarda se la mia raga facesse apprezzamenti tali e quali i miei(cioè semplicemente constatazioni dell'evidenza-se uno è particolarmente bello che ci posso fare?!) su altri raga nn mi interessa...basta k nn si vada oltre quelli!!
AS
il mio ragazzo non lo fa.
o meglio, magari guarda le altre, ma non con la faccia da pervertito e io comunque non l'ho mai notato.
anche perchè so che preferisce ragazze più semplici rispetto a strafighe con le tettone e il perizoma di fuori.
semmai dovesse farmelo pesare gli farei una scenata che non si dimentica.
ma comunque sono già figa io quandi non ha bisogno di guardare le altre
Il mio ragazzo ha un debole per Rihanna o come diavolo si scrive, ma io gli faccio sempre notare che è stempiata
anemy quella rihanna è una condanna anche per me.. il tipo con cui esco appena sente una canzone o vede una foto o addirittura un video va giù di testa.. io gli dico che ha il frontone e che sembra malata e gli tiro un pugno poi smette..
poveri ragazzi!!!!non mi vorrei nei loro panni....o forse si....bo!!!!comunque noi guardiamo sempre le cose belle, se la mia ragazza si vostisse con la mini gonna e il perizoma di fuori le farei una scenata ma in fondi in fondo sarei contento e orgoglioso soprattutto se gli altri la guardano!!!!....ma ragazza non ne ho....quindi posso guardare tutte le belle ragazze che voglio
Ultima modifica di PICCOLO ATTILA; 19/2/2008 alle 20:08
qnd a me capitava lo pigliavo sempre a botte..certi lividi
ci deve solo provare a farsi beccare da me a sbavare dietro ad un altra.. o a fare commentini........ mi sembra irrispettoso.. stai con me? tieni a bada gli "istinti della carne", o concentrali su di me ^^