allora non sono scema
cioé io non capisco...
per loro tre anni di differenza (in più, non in meno) significa stare con i bambini -.-" bah...
cioé il mio ragazzo va bene perché ci passiamo sei anni -.-"
io certi ragionamenti non li capisco.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io la penso come te.
Qualcuno può avere 30 anni e essere un bambino, e uno di 17 può essere mille volte più adulto.
Non c'entra niente l'età.
straquoto ttt.
qnt volte ho visto delle smorfiette nelle faccie delle mie amike ogni volta k dicevo k il mio ragazzo è dell'88 e io dell'87. ha solo 7 mesi in meno di me! e se devo proprio dirla tutta, in tantissime cose è + maturo di me. sembra quasi + grande. io nn mi sn mai fatta problemi!
e qnt volte ho viste mie amike cn ragazzi + grandi di loro k si comortavano da ragazzini? la maturità di una xsn nn si legge sulla carta d'identità!
non sei scema tranquilla
Penso che crescendo le cose si vedano diversamente. Anche io a 18 anni pensavo che i 15enni fossero dei ragazzini con cui non mi sarei mai sognata di avere una storia. In effetti anche oggi mi riesce difficile immaginarmi con una persona più piccola perchè non mi è mai capitato, ma sicuramente mi farei molti meno problemi.
Se si tratta di una differenza minima ( sei mesi?) non la considero neanche. E in ogni caso questo mio discorso non lo collego a una questione di maturità, conosco trentenni bambini, quasi ventenni veri uomini e 16enni straordinari. Ma siamo sempre lì, lo penso solo adesso.