ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Uomini, maturità, età

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    bah è una stupidata.

    la maturità dipende da altri fattori..e le tue amiche quando dicono così sono più bambine dei ragazzi che ritengono bambini.

    che mentalità ottusa veramente.
    quotoo...se con una xsona ti trovi bene nn conta l'età...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    allora non sono scema

    cioé io non capisco...
    per loro tre anni di differenza (in più, non in meno) significa stare con i bambini -.-" bah...

    cioé il mio ragazzo va bene perché ci passiamo sei anni -.-"

    io certi ragionamenti non li capisco.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Io la penso come te.
    Qualcuno può avere 30 anni e essere un bambino, e uno di 17 può essere mille volte più adulto.

    Non c'entra niente l'età.

  5. #14
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scemenze...l'etá/sesso non fa la maturitá... come giá dico nel topic sulla maturitá

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    allora, premessa.
    ieri sera ero in giro con le mie amiche, tutte diciottenni. un ragazzo di diciassette messaggiava con una di loro. e non ricordo bene cosa le abbia detto, una di loro fa
    ha diciassette anni, è un bambino, cosa vuoi che capisce
    io un po' shockata non riesco a stare zitta e rispondo
    beh che tu hai diciotto anni, non è che sei di tanto più grande, appena sei mesi meno a te c'ha questo...
    e alla fine cominciano un discorso in cui ero l'unica a pensarla diversamente.

    io ritenevo che l'età è relativa, che il fatto che gli uomini siano più immaturi delle donne sia una boiata...ma niente, loro erano concordi sul contrario. cioè che una donna a diciotto anni è una donna. un bambino a diciassette anni è un bambino.

    ma che sarà mai un anno? ma anche di più!
    per me è una stronzata che gli uomini siano più immaturi...
    come è una stronzata che io di diciotto non posso stare con uno di più piccolo. chi me lo vieta? ho sempre avuto, e ho un ragazzo più grande, ok. ma difendendo anche i ragazzi più "piccoli", ovvero coetanei mi sono sempre sentita dire che sto con i bambini.

    ieri un altro ci provava con una mia amica, diciotto anni anche lui, e lei diceva che era troppo piccolo, che doveva farci

    ma sono scema io allora?
    straquoto ttt.
    qnt volte ho visto delle smorfiette nelle faccie delle mie amike ogni volta k dicevo k il mio ragazzo è dell'88 e io dell'87. ha solo 7 mesi in meno di me! e se devo proprio dirla tutta, in tantissime cose è + maturo di me. sembra quasi + grande. io nn mi sn mai fatta problemi!
    e qnt volte ho viste mie amike cn ragazzi + grandi di loro k si comortavano da ragazzini? la maturità di una xsn nn si legge sulla carta d'identità!

  7. #16
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno... un bambino può essere anche un uomo di 30 anni o una donna altrettanto
    mi hai chiamato ambra?

    Bhe però anche una donna nn si metterà mai con uno pari età, ci sono poche eccezioni, (o solo io le trovo) quindi mah...
    Certo che la tua amica che ci messaggia a fare se lo snobba? io con chi snobbo non ci perdo tempo....

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non sei scema tranquilla

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da § Mel § Visualizza il messaggio
    La maturità di una persona secondo me non dipende dall'età, ma da ben altra cose..

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Penso che crescendo le cose si vedano diversamente. Anche io a 18 anni pensavo che i 15enni fossero dei ragazzini con cui non mi sarei mai sognata di avere una storia. In effetti anche oggi mi riesce difficile immaginarmi con una persona più piccola perchè non mi è mai capitato, ma sicuramente mi farei molti meno problemi.
    Se si tratta di una differenza minima ( sei mesi?) non la considero neanche. E in ogni caso questo mio discorso non lo collego a una questione di maturità, conosco trentenni bambini, quasi ventenni veri uomini e 16enni straordinari. Ma siamo sempre lì, lo penso solo adesso.

  11. #20
    meska
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    straquoto ttt.
    qnt volte ho visto delle smorfiette nelle faccie delle mie amike ogni volta k dicevo k il mio ragazzo è dell'88 e io dell'87. ha solo 7 mesi in meno di me! e se devo proprio dirla tutta, in tantissime cose è + maturo di me. sembra quasi + grande. io nn mi sn mai fatta problemi!
    e qnt volte ho viste mie amike cn ragazzi + grandi di loro k si comortavano da ragazzini? la maturità di una xsn nn si legge sulla carta d'identità!
    idem a me la stessa cosa.. io sono un 87 lui un 88 e la gente si stupiva.. e mi chiedeva come facessi . poi ho conosciuto gente molto più grande di me che sembrava avessero 12 anni

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tesina maturità
    Da Collace nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 20:17
  2. HELP: tesina per la maturità
    Da Andre88. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 13:48
  3. Tema maturità
    Da eva nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 14:26
  4. Maturità
    Da luckino86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 10:08
  5. La MATURITA' (non l'esame...)
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/4/2005, 22:29