ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

14ANNI - 20ANNI troppa differenza

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 14ANNI - 20ANNI troppa differenza

    Problema: In vacanza ho incontrato una ragazza carina simpatica e piuttosto matura per la sua età (14) l'unico problema è che dopo aver fatto la vacanza e aver parlato con me l'ultima sera lei si è innamorata di me solo che io nn posso accettare xkè ritengo di essere troppo grande per lei (ho 20 anni) e sinceramente nn prenderei mai la decisione di mettermi con una 14enne alla mia età. Il problema dopo è sfociato nel senso che lei ha avuto una storia prima di conoscere me con un 27enne (un 27enne orrendo sfigato e disperato) e dice che lui si è trovato bene con lei anche se è piccola. Io sinceramente nn me la sentirei mai a quest'età solo che lei continua ad insistere anche xkè ha il mio msn e il mio numero di cellulare... (glieli ho dati xkè li ho dati a tutti in vacanza) che devo fare? Dirle: "nn possiamo piu sentirci" nn ci riuscirei la farei soffrire troppo (e ha gia avuto esperienze piuttosto brutte)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh...adesso come adesso, si, c'è molta differenza.
    son differenze che non si notano piu dopo i 18

  4. #3
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bhè 20-14 è una bella differenza.io ho la tua stessa età e personalmente x quanto matura o immatura ke sia,non mi metterei mai con una 14enne.rifletti:sieti diversi in tutto o quasi.in primis xkè avete età diverse,tu a 20 anni hai delle esigenze,lei a 14 altre;tu hai un modo di concepire le cose appropriato ad un ragazzo della tua età(almeno in teoria così dovrebbe essere) lei invece ha un concetto delle cose e del vivere ancora propri di una bambina(xke parliamoci chiaro,a 14 anni è 1bambina).,cme detto lei è una bambina tu un uomo(non un bambino cme lei);poi vuoi mettere se combini "qlkosa"con lei?rischi di passare un guaio.....(penalmente parlando)
    guarda in questa storia,cme in ogni altra del resto,ci sarebbero pro e contro,ma bada bene:i pro sono pressocchè inesistenti,mentre i contro......'a voglia qnti ce ne sono!
    Ti dico da coetaneo e da amico(anche se nn c si conosce,xò fa niente) di riflettere non 1,non 1000,ma 1miliardo e più di volte sul da farsi,e spero che in te prevalga il buon senso.
    spero ke tu prenda la decisione giusta(che penso sappia già qual'è,no?)e...non so che altro dirti...
    6 tu a dover scegliere,ma qndo lo farai fallo cn calma,ragiona,e non far prevalere l'incoscenza o i sentimenti(se ne provi x lei) sulla ragione...è sembre sbagliata cme cosa
    in bocca al lupo e facci saxe ke succede poi...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Boh

    io ala fine vorrei che lei capisse solamente che io nn posso stare insieme a lei ha 14anni come dici te bisogni diversi e cmq io al max la vorrei come amica poi forse tra qualche hanno diciamo 3 o4 se nn di + si potrà vedere qualcosa di + ma per il momento niente

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo aveva 20 anni, io 16.
    Mentalità diverse, esigenze diverse, esperienze diverse.. due mondi diversi in pratica. E' stata dura all'inizio.. ma dopo 7 anni siamo ancora qua.

    Sta a te insomma..

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattiad87 Visualizza il messaggio
    piuttosto matura per la sua età (14)
    ah dimenticavo.... che senso ha questa frase (che ammetto aver detto anche io a volte)
    ci ho pensato su e ho detto...ma davvero, che senso ha?
    è tipica questa frase

  8. #7
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    lantis, che ha 14 anni ma x come parla e dagli atteggiamenti che ha ne dimostrerà di più... almeno quando lo dico io la penso così...
    Tornando al topic, magari è diversa dalle tante ragazzine di 14 anni che ci sono ora, e se fosse così magari potresti anche provarci,o hai paura dei commenti delle persone?ma se poi a te di questa non ti frega nulla non solo per l' età ma x altro bhe allora questa è un altra storia... si certo digli di aspettarti tra 4 anni, diglielo così magari è la volta buona che non ti considera più...

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    cito anche un msg ricevuto in reputazione per commentare quel che ho scritto che forse non mi sono spiegato
    non è che se una ha 14 anni deve per forza essere un oca e non credo si riferisca al "sesso"
    Io non ho mai nominato che a 14 anni siano oche. E non capisco da dove esce questa cosa che non ho detto.
    Quel che volevo dire, che è oramai tipica la frase
    "ah è matura per la sua etá"
    è vero o no che si sente sempre piu spesso?
    poi "non credo si riferisca al sesso"... perche io l'ho fatto? mi son riferito a tale? non l'ho neanche nominato.
    Peró gia che si cita ne approffitto per spiegare meglio, perche dico che questa frase sia diventata molto tipica.

    Nei tempi passati non si faceva sesso, se non prima del matrimonio.
    poi si è andati sempre indietro, indietro...20, 18 , 16.... al giorno d'oggi molta gente fa giá sesso a 13 anni...perche si sente "matura".

    COSA determina che questa persona si senta (e mi riferisco a uno stesso, nel suo personale) matura?

    Come giá detto io non mi riferivo al sesso...ma visto che si cita...
    (e comunque è davvero un ottimo argomento su cui parlarne )

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi decidere tu...considerando i pro e i contro!!

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh...adesso come adesso, si, c'è molta differenza.
    son differenze che non si notano piu dopo i 18
    concordo

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppa pressione...:'(
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 17:44
  2. troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)
    Da misty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:07
  3. Troppa voglia di consenso
    Da Frida89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 18:56
  4. ho troppa paura!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:22