in parole povere (secondo me):
attrazione fisica qnd hai il sentimento di "arrapamento" (esiste?)
amore vero è dura da capire.. forse è qnd oltre all'arrapamento c'è una grande affettività verso la xsn, in parole poverissime.. "qnd ti batte il cuore" (oddio, sembra una frase strappatà dal cioè -___-')
x l'ultima domanda.. sn in una fase in cui nn posso darti risposta, tra 2 mesetti ripasserò da qst topic
beh l'amore vero non toglie che ci sia attrazione fisica, anzi... sicuramente cmq l'amore porta qualcosa molto di più... 20000 pensieri fantastici e la voglia di costruire qualcosa insieme: non è solo un sentimento, bensì un qualcosa da portare avanti tra le difficoltà, nella buona sorte e nelle avversità!
Lei mi ama? lo capisco tramite ciò che dice e fa per me, che non farebbe nessuna persona non innamorata! cioè sentirmi fondamentale...
che ti ama lo capisci quando rinuncia ai suoi impegni per stare con te..quando si fa 10 km in moto al freddo d'inverno solo per vederti anche solo per 5 minuti..quando non va a lavoro xk vuole starti vicino xk stai male..quando usa tutto il suo stipendio xk vuole regalarti qualcosa di prezioso.. quando arrosisce ogni volta che ti dice che ti ama mentre ti guarda negli occhi..e quando vedi che è disposto a tutto solo per vederti che sorridi xk ti ha reso felice...
(ti amo piccolo mio...grazie x ogni cosa che hai fatto..)
è cosi lui di carattere..io non gli ho mai chiesto di fare qst cose..è lui che le fa di sua spontanea volontà..
cmq si io sono innamorato e ogni giorno che passa mi è sempre più chiaro, voglio divedere la mia vita con lei, e lei sola... e dedicarle ogni mio respiro, ogni mio pensiero... insomma tutto me stesso!
prisci ti amo!